Aggiornato al: 12 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 30756

Uomini e Donne news, nuovo lutto nel trono over: è morta un’amata protagonista

Dopo il suicidio del cavaliere Rocco, un'altra amatissima protagonista del trono over ci ha lasciati: ecco di chi si tratta

Visualizza Foto

Purtroppo una grande protagonista del pattern femminile del trono over di Uomini e Donne è venuta a mancare. Dopo il cavaliere Rocco Di Perna, suicidatosi qualche settimana fa, è stata la volta della simpaticissima signora Renata Di Ancona, che sedeva sempre accanto a Gemma Galgani e che faceva divertire moltissimo il pubblico, si quello a casa che quello in trasmissione, con il suo modo di esprimersi sempre molto schietto, senza filtri, e le sue espressioni colorite che lasciavano tutti a bocca aperta.

Uomini e Donne, news trono over: un altro lutto in trasmissione

Purtroppo il mondo del trono over di Uomini e Donne è ancora una volta in lutto. Una delle sue rappresentanti più emblematiche e simpatiche, rimasta nel cuore di tutti per i suoi modi di fare sui generis e per la sua grande voglia di vivere a dispetto dell’età ormai avanzata, purtroppo è venuta a mancare nella notte. A darne l’annuncio direttamente sui social Facebook e Instagram è stato il figlio, che ha scritto un post di ringraziamento a quanti negli anni hanno seguito, amato e apprezzato sua madre, adorata anche da Maria De Filippi.

News Uomini e Donne, muore un’amata protagonista del trono over

Come vi abbiamo anticipato, la simpatica signora Renata Di Ancona, una moretta tutto pepe che potete ricordare seduta quasi sempre accanto a Gemma Galgani, in prima fila nel pattern femminile, è mancata nella notte. La sua è stata una morte naturale, dovuta alla vecchiaia; non era malata e fortunatamente non ha sofferto. La donna lascia i tre figli e numerosissimi nipoti, che in trasmissione ha spesso definito il suo vanto e il suo successo più grande. Numerosi sono stati i messaggi di cordoglio dei telespettatori che la ricordano.

Uomini e Donne news: appena un mese fa, la morte di Rocco aveva sconvolto tutti

E un mese fa era venuto a mancare anche un altro grande protagonista del trono over di Uomini e Donne. Stiamo parlando dell’ex cavaliere Rocco Di Perna, anche lui protagonista del trono over, indimenticabile per chi ha seguito il format di Maria De Filippi sin dagli inizi. La notizia era piombata come un fulmine a ciel sereno e aveva sconvolto gli appassionati di gossip relativi al programma. Rocco si è infatti suicidato, probabilmente perché soffriva di depressione. Per fortuna per Renata non è andata così.

Noi facciamo comunque le nostre più sentite condoglianze a tutta la famiglia.