Pubblicato il: 14 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 1386

Uomini e Donne news, Oscar Branzani festeggia i trent’anni con una splendida modella: ecco di chi si tratta

Oscar Branzani ha già dimenticato la ex fidanzata Eleonora Rocchini? Ormai tra i due ex fidanzati sembrerebbe finita per sempre

Visualizza Foto

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne Oscar Branzani ha festeggiato i suoi trent’anni in un locale di Milano, accanto ai suoi amici più cari. E nel gruppo guarda caso c’era la stessa bellissima modella con cui Oscar era già stato avvistato qualche settimana fa. Allora, l’ex fidanzato di Eleonora Rocchini aveva smentito il flirt, affermando che la ragazza in questione era solo un’amica, ma lo scambio di like e gli avvistamenti dei due si moltiplicano, così come si fa sempre più frequente la presenza di Oscar a Milano, città dove vive lei… Vediamo insieme di chi si tratta!

Uomini e Donne, news ex tronisti: Oscar Branzani festeggia i trent’anni in un famoso locale di Milano

Sono passati ormai diversi mesi dalla rottura tra Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini, e non ci sono segni di riavvicinamento da parte della coppia, che si era formata più di tre anni fa nel trono classico di Uomini e Donne. In compenso, qualche settimana fa l’ex tronista di Uomini e Donne era stato avvistato a cena a Milano assieme a una coppia di amici e a una bellissima mora. Un’uscita a quattro, insomma, di quelle che si fanno tra fidanzati o quando si presenta la nuova fiamma agli amici storici.

LEGGI ANCHE — Oscar Branzani ha ritrovato l’amore? La cena con la modella Geomara

Uomini e Donne, news trono classico: al compleanno di Oscar presente anche l’amica modella

L’identità della ragazza in questione è nota e corrisponde a quella della fotomodella sudamericana, Geomara Cueva, che vive a Milano, città dove guarda caso Oscar Branzani si reca sempre più spesso. Basta era bastato ai più per far ipotizzare una frequentazione in corso tra l’influencer e la modella, ma l’ex tronista aveva prontamente smentito la cosa, addirittura affermando che Geomara era solo amica di amici. Peccato che le cose non stiano affatto così, visto che i due si seguono su Instagram e al ragazza dispensa like a non finire a Oscar.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Eleonora Rocchini torna a parlare della storia (finita) con Oscar Branzani

News Uomini e Donne, tra Oscar Branzani e Geomara Cueva c’è del tenero? Gli indizi

Like e commenti che il Branzani ricambia. Non solo, perché la bellissima Geomara Cueva, che ha 22 anni ed è di origine ecuadoregna di 22 anni, era presente anche ai festeggiamenti per il trentesimo compleanno di Oscar, che si sono tenuti al Just Cavalli di Milano. Addirittura, ci sono persone che sostengono di aver visto i due abbracciarsi, ma nessuno è riuscito a fare foto. E una storia finita su Instagram dove si vedevano Oscar e Geomara avvinghiati sarebbe stata prontamente cancellata.

LEGGI ANCHE — Oscar ha tradito Eleonora? I rumors che circolano

Basta questo per far parlare di un nuovo amore per Oscar Branzani? Probabilmente no, ma di certo si può parlare di una conoscenza in atto… E chissà cosa ne penserà Eleonora Rocchini!