Pubblicato il: 19 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 6825

Uomini e Donne news, Oscar Branzani parla della crisi con Eleonora Rocchini

L'ex tronista di Uomini e Donne per la prima volta ha parlato della presunta crisi con la fidanzata

Visualizza Foto

Avevamo lasciato Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini più uniti che mai a far fronte all’attacco da parte di Raffaella Mennoia, che avevano accusato di aver mentito a proposito delle mancante ospitate nello studio del trono classico di Uomini e Donne, assieme ad altre ex coppie. E invece appena un paio di giorni fa un post dell’ex corteggiatrice fiorentina, che oggi vive col fidanzato tronista, ha seminato il panico tra i fans, facendo pensare a una crisi. Ora, però, a raccontare la sua versione dei fatti è lo stesso Oscar!

Uomini e Donne, news tronisti: emerge la verità su Oscar Branzani e Eleonora Rocchini

Dopo che Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini avevano fatto fronte comune contro Raffaella Mennoia, qualche settimana fa, era apparso chiaro a tutti che la coppia era più innamorata che mai. I due si sono messi insieme lo stesso giorno di Andrea Damante e Giulia De Lellis, ma da quel momento, a differenza dei colleghi, non si sono mai separati. Tuttavia, appena l’altro giorno, dei post tristi e vagamente malinconici della Rocchini hanno scatenato il panico, facendo pensare a una crisi.

Uomini e Donne, news trono classico: le parole della corteggiatrice avevano scatenato il panico

A chi ipotizzava un periodo di crisi o addirittura una rottura del fidanzamento, con tanto di tradimento, Eleonora Rocchini aveva risposto così: “Posso avere un periodo negativo, un periodo dove magari sono sofferente per alcune cose e posso mettere like alle classiche frasi tipo di Fabio Volo, Insanity Page e queste pagine qui… dove anche voi mettete like. Io essendo una persona normale, come voi, anche io metto like se quella frase mi ricorda qualcosa. Tutto questo semplicemente per rassicurarvi, il mio like è solo un like. Io non tradisco nessuno”.

News Uomini e Donne, parla Oscar: il dolcissimo messaggio per la fidanzata

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne aveva dunque smentito il tradimento, ma non la crisi, ammettendo di stare passando qualche momento no. Per fortuna, però, a smentire il tutto, seppur indirettamente, ci ha pensato Oscar Branzani con poche parole riferite proprio alla presunta crisi. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, ieri sera sul suo profilo ha condiviso un tenero video in cui riempie di baci la fidanzata, accompagnandolo con queste parole più che mai chiare: “Goodnight my love”, ovvero “Buonanotte amore mio”.

E con questo ci pare di poter archiviare in maniera definitiva – almeno per ora – la presunta crisi di una delle coppie più belle, amate e unite mai uscite dal trono classico di Uomini e Donne.