Pubblicato il: 03 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 10164

Uomini e Donne news, Oscar Branzani smaschera la redazione: la rabbia di Raffaella Mennoia

Su Instagram nelle scorse ore c'è stato un confronto acceso tra l'ex tronista e la redattrice, sono volate parole grosse

Visualizza Foto

Sono volati stracci su Instagram tra l’ex tronista Oscar Branzani e Raffaella Mennoia, redattrice di punta del trono classico. Tutto è cominciato quando a Raffaella è stato chiesto perché la coppia – che sta ancora insieme ed è più felice che mai – non è più stata invitata in trasmissione, e la donna ha risposto che li hanno invitati, ma loro evidentemente preferiscono vivere la loro storia in privato. Ma queste parole non sono piaciute affatto all’ex tronista e imprenditore napoletano, che ha risposto con un lungo post.

News Uomini e Donne, Raffaella Mennoia contro Oscar Branzani

Oscar Branzani, infatti, ha detto che c’è stato un unico invito da parte della redazione di Maria De Filippi, ed era stato quello per partecipare ai giochi di coppia fatti per Roma assieme alle altre coppie formatesi negli anni. Non ci sarebbe stato nessun invito in studio per parlare della loro storia d’amore, cosa che Oscar sostiene avrebbero fatto molto volentieri. A questo punto sono partite accuse da parte di una Mennoia decisamente inviperita e inspiegabilmente sul piede di guerra nei confronti del ragazzo.

Uomini e Donne, news ex tronisti: le accuse pesantissime di Oscar Branzani

Raffaella Mennoia, infatti, la lasciato intendere che Oscar e Eleonora non si volessero “mischiare” con le altre coppie, reputandosi superiori. Ha dunque sottolineato come tutte le coppie provengano dalla stessa trasmissione. Ma Branzani ha ribadito che la sua allusione al fatto che le altre coppie “non c’entravano nulla con loro” era riferita al fatto che una di queste coppie avesse cercato di coinvolgerlo nella creazione di finti scoop a Napoli. Di quale coppia parla Oscar? La redazione lo sapeva e ha coperto questa cosa?

Uomini e Donne, news trono classico: la reazione di Raffaella Mennoia non piace a nessuno

Il botta e risposta tra Raffaella e Oscar si è fatto sempre più acceso, e a sostenere l’amato fidanzato è arrivata anche Eleonora Rocchini. Tra accuse reciproche (Branzani ha dichiarato di aver già rifiutato il trono in precedenza, e di essere già famoso quando è arrivato in trasmissione) i due hanno continuato a battibeccare finché la donna non ha deciso di bloccare Oscar sui social. Addirittura pare non gli abbia neanche risposto al telefono quando lui l’ha chiamata per chiarire… Un atteggiamento davvero poco maturo, non credete?

Tanto più che, a quanto sembra, il web è schierato con l’ex tronista.