Pubblicato il: 23 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 415

News Uomini e Donne, Oscar ed Eleonora si dicono addio: nella notte scrivono sui social

Tra Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini sembra ormai finita e lo testimoniano anche le loro parole su Instagram

Visualizza Foto

Dalle ultime storie Instagram pubblicate da Eleonora Rocchini sulla sua pagina Instagram è emerso che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che oggi è un’influencer di successo, si sta divertendo con gli amici in quel di Ibiza. Oscar Branzani invece è ancora in Italia, al mare, e non smette di lanciare frecciatine all’indirizzo di quella che ormai sembra essere la sua ex fidanzata. Lei da parte sua sembra aver voltato pagina ma non del tutto, visto la risposta che nella notte ha dato a una fan.

Uomini e Donne, news coppie: Oscar ed Eleonora lontani e infelici

Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini sono sempre più lontani. E anche se non c’è stato un vero annuncio ufficiale, appare ormai quasi certo che si siano lasciati. L’ultima a parlare è stata l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, fortemente criticata dopo che dalle sue storie Instagram si è scoperto che partiva per Ibiza da sola, senza Oscar Branzani, che è lontano fisicamente ma forse ancor più sentimentalmente. L’ex tronista di Uomini e Donne si trova infatti in Liguria, sembra da solo.

LEGGI ANCHE — Oscar ha tradito Eleonora? La “lei” in questione pronta a parlare

Uomini e Donne news, le parole di Oscar e la replica di Eleonora a una fan

Nella notte, sia Oscar che Eleonora, che si trova ancora a Ibiza, sono tornati a parlare. L’hanno fatto a modo loro. Eleonora ha risposto a una sua follower che sosteneva che il dolore per Oscar non le fosse passato, e lei ha confermato: “Non mi è passato, infatti”. Il Branzani è stato ancora più esplicito, e in una storia Instagram ha scritto parole chiaramente dedicate alla ex: “Mi cercherai in mille cuori, ma non riuscirai a trovarne uno che assomigli al mio”. Insomma, forse non è finita davvero.

LEGGI ANCHE — Oscar ed Eleonora: stavolta è davvero finita? Lei spiega come stanno davvero le cose

Ma allora perché l’ex tronista e la bella corteggiatrice non si rivedono per riparlarne? Chissà!