Pubblicato il: 24 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 3060

Uomini e Donne news: Paolo Crivellin e Angela Caloisi, il gesto inaspettato

La coppia formatasi a Uomini e Donne, più unita che mai. Ecco le dediche del loro viaggio nella Repubblica Dominicana

Visualizza Foto

Tra il tronista Paolo Crivellin e la bella partenopea Angela Caloisi, scelta dal torinese nel programma condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne, si parla di amore. Una relazione in ascesa che, inizialmente, è stata scalfita da un breve periodo di crisi contrapposto a una relazione duratura. Una coppia sempre più unita e che ha deciso di dedicarsi un po’ di tempo, concedendosi un bel viaggio nella Repubblica Dominicana. Un viaggio fatti di passione e di un amore che appare più forte che mai!

Uomini e Donne news: Paolo e Angela, crisi?

Dopo una vacanza a Saint Tropez, per festeggiare il loro “mesiversario”, la coppia di Uomini e Donne preoccupa i suoi sostenitori con alcune frasi della Caloisi che non sembrano di buon auspicio. “Ho bisogno di persone che ci siano, non due giorni sì e cinque no”, “quelle come me guardavano avanti anche se il cuore rimane sempre qualche passo indietro” e ancora: “Nessun rapporto è una perdita di tempo, se non ti ha dato quello che cercavi ti ha insegnato di cosa hai bisogno”. Fortunatamente, nulla di vero in tutto questo, perché i due sono più felici che mai.

News Uomini e Donne: la coppia pensa al futuro

E tra incontri di lavoro, viaggi e amore; la coppia formatasi sotto la cupola di Maria De Filippi, a Uomini e Donne, avrebbe fatto trapelare delle informazioni circa il loro futuro. Difatti, non è una novità che i due abbiano voglia di stare insieme e, con la convivenza, chissà se arriverà anche una inaspettata proposta di matrimonio da parte del bel Paolo? Dato il loro rapporto, forse non toccherà aspettare nemmeno tanto tempo…vedremo!

Uomini e Donne news: Paolo e Angela nella Repubblica Dominicana

La bella coppia di Uomini e Donne, si è recentemente regalata un bel viaggio nella Repubblica Dominicana. Paolo e Angela sembrano più innamorati che mai e, a dimostrazione del vero, vi sono i loro post sui social, pieni di attenzioni nei confronti del loro partner. “Ho sentito forte il suo odore per ricordarlo per sempre”, scrive lei e prosegue con un altro post: “Io ti scelgo, non importa cos’ha in riserbo per noi la vita”. Lui, invece, le dedica un bel video e tanti cuoricini con su scritto: “Mi amorrrr”! Che dolci.

Una bellissima coppia che appare più unita e innamorata che mai. Chissà se presto sapremo di un’imminente proposta di matrimonio. Staremo a vedere…