Pubblicato il: 19 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 30897

Uomini e Donne la scelta, parla l’amico di Andrea Dal Corso: “Attenzione”

Giuseppe Santamaria interviene in difesa del corteggiatore di Uomini e Donne scrivendo un post sul suo profilo Instagram

Visualizza Foto

Mentre tutti continuano a scagliarsi contro Andrea Dal Corso, c’è chi interviene in sua difesa. Di chi parliamo? Di Giuseppe Santamaria, ex tentatore di Temptation Island che pare abbia instaurato una bellissima amicizia con il corteggiatore di Uomini e Donne. Il ragazzo evidenzia la coerenza del comportamento del modello, facendo un paragone con ragazzi che, seppur di un ceto sociale differente o più basso rispetto a quello dell’imprenditore veneto, non si sarebbero mai comportati in questo modo. Cosa vorrà dire questo? Le sue parole servono a fare chiarezza e a far capire che a molti bastano soltanto dei follower in più per sentirsi importanti, a differenza di Dal Corso che, secondo lui, pare essere molto umile. Difficile giudicare dopo quanto visto durante la scelta. L’unica cosa che sappiamo con certezza è che il modello dagli occhi di ghiaccio pare sia tornato sui social per scrivere un messaggio sui social e avere modo di spiegarsi con Teresa Langella. Lei accetterà?

Uomini e Donne notizie Trono Classico: Giuseppe Santamaria difende Andrea Dal Corso

In seguito ai numerosi attacchi ad Andrea Dal Corso registrati nel corso degli ultimi giorni, a partire dal dopo puntata di Uomini e Donne la scelta, un amico decide di intervenire in sua difesa. Parliamo dell’ex tentatore Giuseppe Santamaria il quale pare abbia instaurato un rapporto fraterno con il corteggiatore, tanto da condividere una vacanza insieme. Il ragazzo mette subito in chiaro le cose e dopo aver letto tutti quei post indirizzati all’imprenditore, decide di intervenire per zittire le malelingue. “Siccome sto leggendo troppe cattiverie – esordisce – permettetemi un paio di paroline. Ho conosciuto veramente un miliardo di persone nella mia vita e posso garantirvi che vengo da un ceto molto umile di uno che si è fatto le spalle da solo e con la famiglia che si è sempre spaccata il c..o per non far mancare nulla a me e a mia sorella. Sono cresciuto per strada – sottolinea – e non alla Bocconi e questo è palese”. E dopo questo incipit, ecco le parole che arrivano dritte a coloro che hanno attaccato il ragazzo dagli occhi di ghiaccio.

LEGGI ANCHE — Teresa Langella à giù pronta per un nuovo amore?

News Uomini e Donne: Giuseppe Santamaria sottolinea l’umiltà di Andrea Dal Corso

Giuseppe Santamaria prosegue il suo post su Instagram e giunge al momento in cui difende Andrea Dal Corso, descrivendo la sua personalità. Per l’ex tentatore, il corteggiatore di Uomini e Donne non avrebbe meritato così tante critiche dopo la scelta. Tant’è che afferma: “L’umiltà di Andrea Dal Corso, che a oggi ritengo mio amico, non l’ho riscontrata in determinate persone del mio stesso ceto a cui magari sono bastati 1000 followers in più per incominciare a volare. Attenzione a guardare solo le copertine senza leggere tutto il libro”. Santamatia riesce a utilizzare le parole giuste per arrivare dritto al cuore della gente. Ma questa lo crederà?

LEGGI ANCHE — Andrea Dal Corso sarà il nuovo tronista?

Notizie Trono Classico Uomini e Donne: Andrea Dal Corso torna sui social per scrivere un messaggio a Teresa Langella

Dopo la “scelta” Andrea Dal Corso non ha più avuto modo di ottenere un riscontro con Teresa Langella. Stando alle parole del modello, pare che la redazione di Uomini e Donne glielo abbia impedito. Ma ciò non toglie e non fa di certo dimenticare l’enorme delusione che la tronista ha provato in quel momento. Detto questo, tra i molteplici attacchi, decide di tornare sui social proprio per farle capire le sue intenzioni spiegandole il motivo del suo “no”. “Non ho alcuna intenzione di spiegare qui le emozioni che ho provato e le motivazioni che mi hanno spinto nel prendere una decisione così importante per la vita di entrambi – mette subito in chiaro il corteggiatore su Instagram – Sarà ben felice di farlo guardandoti negli occhi e spero che mi darai questa possibilità”.

LEGGI ANCHE — Andrea Dal Corso risponde con un “no” a Teresa Langella?

Non sappiamo se Teresa Langella accetterà la proposta avanzata da Andrea Dal Corso. Di certo, dopo quanto accaduto a Uomini e Donne la scelta, quale pero avrà la sua umiliazione? Varrà molto di più di una semplice giustificazione? Lo scopriremo presto.