Pubblicato il: 06 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 4160

Uomini e Donne, parla Giorgia Kintli: ecco chi è la possibile scelta di Andrea Zelletta

Si chiama Giorgia Kintli, ha diciannove anni ed è di Sanremo la corteggiatrice che è la nuova fiamma del tronista

Visualizza Foto

L’ultima arrivata alla corte di Andrea Zelletta, la giovane e timida Giorgia Kintli, potrebbe davvero essere la scelta del tronista, che in questo periodo la sta corteggiando come non ha mai fatto con le altre (probabilmente l’ha fatto all’inizio solo con Natalia Paragoni, per “strapparla” al rivale Ivan Gonzalez). La corteggiatrice ha rilasciato un’intervista a Uomini e Donne Magazine nella quale parla di Andrea ma anche del suo rapporto con le altre corteggiatrici, Muriel, Klaudia e Natalia, che sono più agguerrite che mai.

Uomini e Donne, news corteggiatrici: l’intervista a Giorgia Kintli

Nonostante sia di Sanremo, Giorgia Kintli ha rivelato di sentirsi molto vicina come origini ad Andrea Zelletta, visto che i suoi genitori sono del Sud; il padre, soprattutto, è tarantino come il tronista. E come un vero ragazzo del Sud, Andrea cerca qualcosa di importante. “Da quello che ho percepito, come me, cerca una storia seria” ha detto infatti la corteggiatrice, che attualmente è senza dubbio la preferita di Zelletta, al punto che in tanti pensano che possa essere seriamente la sua scelta.

LEGGI ANCHE — Andrea Zelletta e Natalia Paragoni fanno sul serio: il bacio appassionato

Uomini e Donne, news trono classico: Andrea Zelletta pazzo di lei

La stessa Giorgia appare sicura di sé e dell’interesse che l’attuale tronista di Uomini e Donne prova nei suoi confronti. “Mi ha dimostrato di essere interessato ad andare avanti nella nostra conoscenza e sta facendo cose per me che non mi aspettavo avrebbe fatto” ha dichiarato nell’intervista. Ha poi affermato: “Con lui mi sento donna. Sentirgli dire che sono una ragazza da corteggiare mi ha fatto veramente piacere”. Tuttavia la Kintli ha a che fare con una serie di rivali sempre sul piede di guerra.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni: colpo di fulmine per Andrea Zelletta, Natalia Paragoni va via

News Uomini e Donne, cosa pensa Giorgia delle sue colleghe/rivali corteggiatrici?

A Uomini e Donne Magazine ha parlato anche di loro. Di Muriel Bassi, per esempio, ha detto: “Forse è la persona che sento più distante da me all’interno dello studio. Abbiamo un modo diverso di porci e di cercare il contatto. Io mi sbilancio di meno e forse sono più timida”. Di Klaudia, invece: “La trovo molto acerba. Attacca con commenti superficiali credendo di poter emergere, screditando gli altri: ha ancora tanta strada da fare”. E infine ha parlato anche di Natalia Paragoni, che dall’inizio è parsa la possibile scelta di Andrea.

LEGGI ANCHE — Andrea Zelletta nei guai: cosa farà adesso il tronista?

“Lei è quella che si avvicina di più al mio carattere, ma diversamente da lei non ho questa spiccata propensione per mettermi sempre sul piedistallo” ha detto Giorgia. E certamente le sue parole non passeranno inosservate alle altre… prepariamoci dunque a un confronto al vetriolo!