Pubblicato il: 16 Settembre, 2018  Visualizzazioni: 18917

Parla Giorgio Manetti: “Ecco il vero motivo per cui ho lasciato Uomini e Donne”

Poco prima di svelare le news riguardanti il suo nuovo progetto lavorativo, il cavaliere torna a parlare di Uomini e Donne

Visualizza Foto

Che Giorgio Manetti abbia lasciato il trono over di Uomini e Donne di sua spontanea volontà è cosa nota ormai a tutti, ma per la prima volta conosciamo i motivi reali che hanno portato il cavaliere a prendere questa difficile decisione. E non si tratta solo dell’imminente nuovo progetto lavorativo, che avrebbe potuto portare avanti anche in concomitanza col programma, bensì di motivazioni anticipate in puntata dalla stessa Maria De Filippi e confermate dal cavaliere fiorentino al settimanale Uomini e Donne Magazine.

Uomini e Donne news, finalmente parla Giorgio Manetti

A quanto pare, infatti, ci sono state motivazioni ben precise e cose avvenute in studio che hanno spinto Giorgio Manetti ad andarsene. “Ci sono stati alcuni episodi nel corso della scorsa stagione che, uno dopo l’altro, mi hanno indotto a prendere questa decisione” ha dichiarato infatti il cavaliere fiorentino, affermando che solo grazie a Maria De Filippi e alla redattrice Lucia non è andato via prima. “Durante le ultime registrazioni, venivo attaccato ogni volta che aprivo bocca. Non riuscivo più a gestire quella cattiveria, ero molto a disagio”.

Uomini e Donne news, il cavaliere si scaglia contro Gianni Sperti

Ma l’ex fidanzato di Gemma Galgani non ha risparmiato gli attacchi anche a uno degli opinionisti del trono over di Uomini e Donne, ovvero Gianni Sperti, che nell’ultimo periodo era assolutamente convinto della sua falsità e dunque lo attaccava sempre. “La gente a casa mi ha capito, in trasmissione invece si era creato un clima per me incomprensibile e di malafede” si è lamentato Giorgio. “Uno degli opinionisti all’improvviso è diventato astioso e acido nei miei confronti. L’ho trovato strano perché prima tra noi c’era un buon rapporto, non ho capito cosa sia successo”.

Uomini e Donne news, Giorgio contro il pubblico

Per finire il Manetti, che presto illustrerà nel dettaglio il suo nuovo progetto professionale che a quanto pare ha a che fare con la sua grande passione, i viaggi, se l’è presa con parte del pubblico, anch’esso contro di lui. Soprattutto una signora, che a quanto pare per difendere Gemma ha accusato l’uomo di essere farlo e cattivo, nonché di aver usato la dama di Torino per ottenere popolarità. “Vai a casa!” è stato una delle cose che gli sono state urlate e che lo hanno più ferito, e del resto come dargli torto?

Nessuna risposta, però, a riguardo di un possibile ritorno in trasmissione, che per ora appare altamente improbabile.