Pubblicato il: 09 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 6501

Uomini e Donne news, parla Mara Fasone: “Il vero motivo per cui sono andata via”

L'ex tronista di Uomini e Donne si confessa in una lunga intervista dove spiega nel dettaglio cosa è successo davvero

Visualizza Foto

Mentre sta per andare in onda la puntata dell’auto-eliminazione da parte della tronista Mara Fasone, sul settimanale Uomini e Donne Magazine esce l’intervista esclusiva fatta dalla redazione alla bella modella siciliana. Mara spiega perché se ne è andata e anche perché ha deciso di non presentarsi alla puntata in cui avrebbe dovuto dirlo lei a tutti – spiegandolo soprattutto ai suoi corteggiatori – preferendo invece che fosse Maria De Filippi a dare la notizia. Vediamo insieme cosa ha dichiarato l’ex tronista.

News Uomini e Donne, finalmente parola Mara Fasone

Tanto per cominciare, Mara Fasone ha immediatamente respinto ogni paragone con chi l’ha preceduta sul trono, ovvero Sara Affi Fella, negando in ogni modo non solo di essere tornata con l’ex fidanzato, ma anche di averlo visto dopo l’abbandono del trono. “Voglio che sia chiaro: io non l’ho mai più sentito” ha ribadito con forza l’ex tronista. “Tra me e questa persona non c’è più stato alcun tipo di contatto da tempo, neppure ora che ho abbandonato il trono e no capisco perché lo stiano massacrando”.

Uomini e Donne, news trono classico: l’ex tronista rivela il vero motivo per cui è andata via

Mara ha anche ammesso di aver cercato già in precedenza di abbandonare il trono, soprattutto perché si è sentita attaccata e messa sotto accusa su più fronti: se infatti da una parte l’opinionista Gianni Sperti non le perdonava nulla, dall’altra la collega Teresa Langella sembrava proprio avercela con lei; senza contare che il pubblico non l’ha mai sopportata (e in questo la ragazza ha le sue responsabilità, visto che fin dalla prima puntata si è mostrata molto arrogante e poco incline al confronto e al compromesso).

Uomini e Donne, news ex tronisti: la difesa della famiglia e dei genitori

E per quanto riguarda il non essersi presentata in studio per spiegare lei direttamente queste cose, senza lasciare che a farlo fosse Maria De Filippi, Mara ha dichiarato che se si fosse presentata sarebbe stato un gioco al massacro, e lei non si sentiva nello stato d’animo di affrontarlo. La goccia che ha fatto traboccare il vaso, per lei, è stato quando Gianni Sperti ha messo in mezzo la sua famiglia. “Il mancato appoggio dei miei genitori sulla mia scelta mi ha fatto stare male, ma stiamo parlando della mia famiglia. Hanno sempre mantenuto i contatti con gli ex delle mie sorelle: sono fatti così” ha detto Mara. “Ho provato a difenderli in studio ma non ci sono riuscita bene. E non autorizzo nessuno a parlare di loro in un contesto mediatico e attaccarli”.

Ha poi concluso: “Abbandonare il trono era l’unica soluzione per ritrovare la serenità e tutelare le persone che mi vogliono bene”.