Pubblicato il: 06 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 9225

Uomini e Donne news, parla Maria De Filippi: Giulia De Lellis e Irama sono fidanzati

La conduttrice ha ospitato il cantante di Amici a Tu si que vales e ha ufficializzato la relazione di lui con la De Lellis

Visualizza Foto

A poche ore dall’uscita delle foto “rubate” che ritraevano Giulia De Lellis e Irama a cena insieme, in grande intimità, e persino nell’atto di scambiarsi un dolce bacio, ecco che incredibilmente arriva la conferma ufficiale della relazione tra i due. E la conferma non è arrivata da uno dei diretti interessati, bensì da una terza persona che tuttavia rappresenta una fonte più che autorevole. Si tratta niente meno che di Maria De Filippi, colei che ha “scoperto” i due ragazzi a Uomini e Donne e nel talent Amici.

News Uomini e Donne, Giulia De Lellis e Irama sono davvero fidanzati

La notizia della presunta relazione tra Giulia De Lellis e Irama, tra cui ci sarebbe stato un vero e proprio colpo di fulmine con tanto di bacio immortalato durante una romantica cena a due in quel di Roma, ha lasciato tutti di stucco. Ovviamente non sono mancate neanche le polemiche, messe immediatamente a tacere dal cantante, che su Instagram ha scritto: “Sei bella da confondere”, una dedica chiaramente rivolta all’ex fidanzata di Andrea Damante. E anche quest’ultima ha indirettamente confermato il nuovo amore.

Uomini e Donne, news trono classico: la nuova coppia ufficializzata da Maria De Filippi

Ecco infatti cosa ha scritto Giulia De Lellis sul suo profilo: “Mentre il mondo si confonde, parla a caso e corre ad una velocità che a me non piace.. Io mi godo le cose belle che la vita per qualche assurdo motivo ha deciso di darmi. Fatelo anche voi”. E la ragazza pare non si sia lasciata scalfire neanche dalle dure parole dell’ex di Irama (e di altre ragazze con cui lui avrebbe avuto delle storie), la quale afferma che lui appena una settimana fa le diceva “ti amo”. L’ufficializzazione della storia è avvenuta poche pre fa.

Uomini e Donne news, l’annuncio in diretta a Tu Si Que Vales

Sì, perché Irama è stato ospite della registrazione della nuova puntata di Tu Si Que Vales, e Giulia De Lellis era tra il pubblico per ammirare la sua performance. La presenza della giovane influencer non è sfuggita a Maria De Filippi, che in diretta ha detto a un imbarazzatissimo Irama: “So che ti sei fidanzato, ho visto qualcuno. Qualcuna, scusami”. Mentre la conduttrice pronunciava queste parole,  la regia ha inquadrava l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che sorrideva felice, anche lei un po’ imbarazzata.

Insomma, la storia c’è: e come si suol dire, se son rose fioriranno!