Aggiornato al: 04 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 56839

Uomini e Donne news, parla Sara: l’ex tronista raggiunta da un giornale

Una nota testata web è riuscita a raggiungere Sara Affi Fella, ecco cosa ha dichiarato la tronista

Visualizza Foto

Finalmente parla Sara Affi Fella e le sue parole parole pesano come macigni su questa vicenda. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, è stata raggiunta dai microfoni di un noto giornale web che le ha chiesto come si sentisse dopo tutto quello che è successo in questi giorni. La giovane modella, che ha anche eliminato il suo profilo Instagram per via dell’emorragia di follower e dei numerosi insulti ricevuti, ha detto che non se la sente di parlare e ha poi aggiunto qualcosa che ha indignato moltissimo (ancora una volta) il web.

News Uomini e Donne, Sara raggiunta dai microfoni di un noto portale di gossip

Dopo che il suo ormai ex fidanzato Nicola Panico si è preso tutte le sue responsabilità, rivelando durante l’ultima registrazione del trono classico di essere stato lui l’informatore della redazione di Uomini e Donne (cosa che ovviamente tutti quanti avevano capito senza bisogno di dirlo), e ha svelato non solo Sara è sempre stata la sua fidanzata, ma anche che lui era convinto che tutto quanto accadeva nel trono fosse finto, un giornale ha raggiunto la diretta interessata.

Nessuna news da parte dell’ex tronista di Uomini e Donne finita nella bufera

Un noto portale web che si occupa di gossip e tv, insomma, è riuscito a parlare con Sara Affi Fella e a chiederle una reazione a quanto sta accadendo. Ecco quali sono state le parole dell’ormai ex tronista di Uomini e Donne“La mia famiglia sta male, io non me la sento proprio di aggiungere altre cose”. Ancora una volta, dunque, il pensiero di Sara va a quella famiglia, amatissima, che però anziché farle capire che stava sbagliando, ha mentito per lei, l’ha coperta e aiutata durante tutta questa farsa.

Sara difende ancora una volta la famiglia: la redazione di Uomini e Donne replicherà?

Del resto, anche il giorno dopo la puntata del trono classico durante la quale Claudio della redazione aveva raccontato tutto, il pensiero di Sara era andato ai suoi famigliari, e infatti aveva scritto, poche ore prima di chiudere il suo profilo Instagram: “Non esiste nessuna giustificazione né scusante. Ho sbagliato, mi assumo le conseguenze e chiedo scusa a tutti. Solo una cosa, la mia famiglia in tutto questo non c’entra assolutamente nulla”. Parole, queste, che avevano indignato ancora di più i fan, perché è evidente che anche la famiglia è colpevole.

Chissà però quanto dovremo attendere per avere almeno un’intervista vera in cui Sara spiega cosa le passava per la testa mentre faceva quello che ha fatto…