Aggiornato al: 04 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 4668

Uomini e Donne news, parla Tina Cipollari: “Sono innamorata”

Per la prima volta Tina Cipollari parla del suo nuovo amore e di come viva la relazione

Visualizza Foto

Tina Cipollari è innamoratissima e non ha paura di confessarlo. La sua vita, infatti, è letteralmente cambiata da quando ha conosciuto Vincenzo Ferrara, suo nuovo compagno dopo la fine della relazione decennale con Chicco Nalli. In una recente intervista a Uomini e Donne Magazine, l’opinionista di Uomini e Donne ha svelato come procede la sua nuova relazione e come lei e Vincenzo vivono la distanza che li separa, ovvero quella tra Roma e Firenze.

News Uomini e Donne, Tina Cipollari parla per la prima volta del suo nuovo amore

Mentre i più maliziosi ipotizzavano che Tina Cipollari andasse sempre a Firenze per incontrare segretamente Giorgio Manetti, l’opinionista invece aveva un nuovo compagno, il ristoratore Vincenzo Ferrara. E tra loro va tutto a gonfie vele. “Le cose vanno benissimo. Sono felice, sono innamorata. Procede tutto davvero a gonfie vele” ha assicurato la Cipollari, che per amore si sposta spessissimo da Roma – dove lavora e vivere con i suoi tre figli in una casa vicina a quella dell’ex marito – e Firenze, dove abita l’uomo.

Le ultime news che riguardano l’opinionista di Uomine e Donne in un’intervista

Tina Cipollari non smentisce la sua fama di buona forchetta e spiega: “Ci vediamo soprattutto a Firenze. Sono una delle migliori clienti della sua osteria”. Vincenzo, infatti, ha un ristorante e di lui si sa poco altro; è un uomo riservato, non appartiene al mondo dello spettacolo e non ha una famiglia come Tina. La donna appare più che mai raggiante da quando è al suo fianco, e non ha timore delle malelingue che la vogliono particolarmente ingrassata da quando frequenta uno che di mestiere prepara e serve cibo squisito.

La vamp di Uomini e Donne svela come ha preso la news-bufala sulla presunta gravidanza

La collega di Gianni Sperti, di cui è anche grande amica, afferma di non fa neanche caso a certi gossip. “Ogni anno è così, niente di nuovo sotto il sole. Sempre le solite cose del pubblico…I chili di troppo? Non gli do importanza.” dice nell’intervista. “Sono attacchi strumentali di chi è nemico di quel che rappresentano per il pubblico di Uomini e Donne o di fazioni del pubblico a favore di Gemma. Ma a me non importa niente né mi fa in nessun modo arrabbiare. Come non mi sono fatta toccare quando si dicevano certe stupidaggini… Che sarei stata incinta”.

E dobbiamo ammettere che quello di Tina Cipollari è l’approccio migliore per rispedire al mittente tutte le critiche!