Pubblicato il: 31 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 2859

Uomini e Donne, paura per Clarissa Marchese: lei e Federico costretti a lasciare casa

Non sono ore facili queste per l'ex tronista di Uomini e Donne e suo marito Federico Gregucci, che stanno per trasferirsi

Visualizza Foto

C’è ansia per la situazione di Federico Gregucci e Clarissa Marchese. La coppia di Uomini e Donne, che si è sposata la scorsa primavera, è infatti tornata a Miami (California), dove vive ormai da qualche tempo per il lavoro di lui. Ma Miami a breve verrà interessata dal terribile uragano Dorian, che sta aumentando di intensità e che si abbatterà sulla città costiera californiana con una forza inaudita. Per questo motivo, Clarissa e Federico lasceranno l’abitazione e si trasferiranno per qualche giorno da amici.

Uomini e Donne, news coppie: paura a Miami per Clarissa Marchese e Federico Gregucci

Le informazioni che abbiamo sono delle più allarmanti. Il National Hurricane Center di Miami ha comunicato che l’intensità dell’uragano Dorian a largo della Florida ha raggiunto la categoria quattro della scala Saffir-Simpson, che ne prevede in tutto cinque. Dunque attualmente, si legge sui quotidiani, viene considerato  estremamente pericoloso. La Florida ha dichiarato lo stato di emergenza, visto che l’arrivo dell’uragano è previsto per lunedì e potrebbe durare fino a una settimana intera.

LEGGI ANCHE — Clarissa Marchese come Sara Affi Fella: l’ex tronista va nel panico e corre ai ripari

News Uomini e Donne, l’allarme costringerà la coppia di neo sposi a lasciare casa

Il presidente Donald Trump ha registrato un video con cui avverte la popolazione dei rischi, mentre gli organi di stampa e le autorità locali hanno invitato i cittadini a fare scorte di acqua e cibo per almeno qualche giorno. Come bel sappiamo, da qualche anno Federico Gregucci e Clarissa Marchese vivono proprio a Miami, dove l’ex corteggiatore ed ex calciatore allena una squadra di calcio. L’ex tronista nelle sue storie Instagram ha mostrato come nei supermercati ormai non ci sia più nulla, perché tutti stanno facendo scorta di generi di prima necessità.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, la denuncia shock di Clarissa Marchese alle Iene

Uomini e Donne news, Clarissa tranquillizza i fan: stanno seguendo tutte le direttive per la loro sicurezza durante l’Uragano

Lo stanno facendo anche loro, che a causa dell’uragano Dorian tra poco lasceranno l’abitazione. Clarissa Marchese ha infatti spiegato che lei e Federico vivono al primo piano: una situazione non ottimale in questo circostante. Per questo motivo, per qualche giorno si trasferiranno da un amico che vive al 44esimo piano. La bella ex Miss Italia non è apparsa impaurita, anzi. Ha tranquillizzato i fan promettendo di fornire loro informazioni in tempo reale, per quanto le sarà possibile. L’uragano, infatti, potrebbe danneggiare anche le linee di comunicazione.

LEGGI ANCHE — Clarissa Marchese è incinta?

Noi cercheremo come sempre di saperne di più, e nel caso ci fossero novità vi aggiorneremo!