Pubblicato il: 17 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 9502

Uomini e Donne news, paura per Raffaella Mennoia: l’autrice ricoverata in ospedale

Cosa sta succedendo nelle ultime ore alla redattrice del trono classico e di Temptation Island Vip?

Visualizza Foto

Cosa sta succedendo a Raffaella Mennoia, persona di fiducia di Maria De Filippi, nonché autrice di punta del trono classico e di Temptation Island Vip? I fan del programma di Canale 5 sono molto preoccupati per lei, visto la foto che ha pubblicato qualche ora fa sul suo seguitissimo profilo Instagram. Lo scatto, infatti, ritrae la Mennoia in una stanza d’ospedale… Cosa ci fa lì? E soprattutto, si tratta di qualcosa di grave oppure di un’intervento di routine che la donna doveva già fare?

News Uomini e Donne, paura per Raffaella Mennoia

Purtroppo queste informazioni non sono a nostra disposizione, ma stiamo monitorando il profilo di Raffaela Mennoia, per capire cosa sta succedendo alla storica autrice del programma di Maria De Filippi. La donna, che è stata uno dei personaggi chiave nella vicenda dello scandalo Sara Affi Fella, attualmente si trova ricoverata in ospedale, ma le sue condizioni non paiono allarmanti. Del resto può scrivere e fare foto, cosa che se fosse grave non potrebbe di certo fare, dunque i fan possono stare tranquilli.

Uomini e Donne, news trono classico: l’autrice attualmente è ricoverata in ospedale

Tuttavia la redattrice di fiducia di Maria De Filippi continua a non rispondere in alcun modo a chi le chiede con insistenza cosa sta succedendo. Dalla foto apprendiamo che Raffaella porta un vistoso cerotto sulla gola, ma trova la forza di sorridere e di fare una smorfia. Che si trovi lì per un intervento già programmato? Magari, come sostiene qualcuno sul suo profilo, la cosa riguarda le corde vocali o le tonsille? Già qualche giorno fa, la donna aveva confidato ai suoi molti follower di non sentirsi troppo bene.

Uomini e Donne news, cosa sarà successo a Raffaella? Il malore persiste da un paio di giorni

Raffaella Mennoia lamentava infatti nausea e vertigini, tanto che qualcuno aveva ipotizzato fosse incinta. Del resto, visto che per sua stessa ammissione la donna vive una relazione importante con un uomo misterioso, la cosa sarebbe plausibile. “Che cos’è un amico…lui! @stefano_carriero_ che in un sabato qualunque mentre tutti hanno da fare ti citofona con il gelato e le medicine per farti fare una risata mentre stai per vomitare” aveva scritto la Mennoia, tirando in ballo il fedele amico e collega di lavoro.

E noi siamo certi che Stefano e il compagno di Raffaella le staranno vicini anche in questo frangente! Non appena ne sapremo di più vi faremo sapere!