Pubblicato il: 02 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 37841

Uomini e Donne news, paura per Sossio e Ursula: la coppia chiama i soccorsi

Sossio Aruta e Ursula Bennardo hanno condiviso la loro disavventura su Instagram, raccontando come sono andate le cose

Visualizza Foto

Sono state delle vacanze decisamente movimentate quelle di Sossio Aruta e Ursula Bennardo, che subito dopo Capodanno sono stati protagonisti di un incidente che li ha lasciati letteralmente a piedi.  Il cavaliere e la dama del trono over di Uomini e Donne, infatti, si stavano recando a una festa quando la loro auto si è improvvisamente fermata a causa di un principio di incidente. Per fortuna non è successo nulla che mettesse a repentaglio la loro incolumità, ma i due sono stati costretti a chiamare i soccorsi.

Uomini e Donne, news trono over: Sossio Aruta e Ursula Bennardo rimangono in panne

Sossio Aruta e Ursula Bennardo pensavano di trascorrere una bella serata assieme in un locale, e invece sono finiti sul carro attrezzi che è accorso per portare via la loro auto in panne. Ma poteva andare molto peggio, visto che pare il veicolo avesse un principio di incendio. La coppia, che è tornata ufficialmente assieme e appare più felice e innamorata che mai, ha raccontato tutto su Instagram. Senza perdere il sorriso, i due protagonisti del trono over hanno informato i fans di quanto successo.

News Uomini e Donne, la coppia costretta a chiamare i soccorsi

Il stesso calciatore campano ha addirittura documentato il tutto attraverso un video postato tra le story di Instagram, commentando la disavventura. “Anche nei momenti di panico io e te troviamo il modo per sdrammatizzare…fortuna che Babbo Natale ha rimediato” ha scritto Sossio Aruta, che è apparso comunque sorridente e rilassato. Probabilmente l’auto è da rottamare, ma il cavaliere del trono over non si è lasciato minimamente scalfire da questa notizia, preferendo pensare alla sua donna e al fatto che comunque fossero insieme.

Uomini e Donne news, il racconto su Instagram

La coppia, conosciutasi nel programma di Maria De Filippi all’incirca un anno fa, ha aspettato i soccorsi al freddo e al gelo. Neanche questo però ha scalfito la felicità di Ursula, che ha commentato così: “Un’esperienza che mi mancava, a spasso con il carro attrezzi. L’importante però è prenderla sempre con il sorriso e in dolce compagnia”. Insomma, tutto è bene quel che finisce bene, e anche le disavventure sembrano unire sempre qui questa coppia che si è ritrovata dopo la tempesta.

Se infatti l’amore sembrava essere definitivamente finito a Temptation Island Vip, oggi invece appare rinato e più forte che mai!