Pubblicato il: 11 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 2707

Uomini e Donne news, perché Luigi Mastroianni e Irene Capuano si stanno nascondendo?

Negli scorsi giorni vi avevano rivelato che la coppia non si vedeva da un po' e sembrava essere in crisi, ma le cose stanno diversamente

Visualizza Foto

Luigi Mastroianni e Irene Capuano sono in crisi oppure no? Tutti i segnali erano concordi nell’indicare una crisi, ma a quanto pare i due si stanno vedendo. Peccato che lo stiano facendo di nascosto, senza pubblicizzare in alcun modo la cosa sui social. Non che sia obbligatorio, ma visto che i fan sono preoccupati proprio perché non li vedono assieme da tempo, e la stessa Irene ha parlato di una crisi in atto, cosa ci perdono a mostrarsi assieme, così da calmare le acque? Perché sì, la coppia si è vista eccome in questi giorni!

Uomini e Donne, news coppie: la presunta crisi di Luigi Mastroianni e Irene Capuano

I segnali di crisi tra Luigi Mastroianni e Irene Capuano erano evidenti da qualche settimana ormai. Di recente, Luigi era partito per Rio de Janeiro con gli amici e soprattutto senza neanche senza rivedere la fidanzata – neanche per un breve saluto – che non vedeva da settimane (da quando lei il mese scorso se n’è andata dalla Sicilia per tornare a Roma). La cosa è persa molto strana, tanto più che la coppia non ha mai mancato di festeggiare un mesiversario e invece in occasione dei sette mesi assieme, che un paio di settimane fa, non c’è stato neanche un messaggio pubblico.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, è finita tra Luigi Mastroianni e Irene Capuano?

Uomini e Donne, news ex tronisti: perché Luigi Mastroianni non è andato da Irene dopo il viaggio in Brasile?

A ciò si è aggiunto il fatto che, tornato dal Brasile, Luigi è volato a Catania dalla sua famiglia senza neanche passare a Roma per salutare la sua Irene Capuano. A ciò negli scorsi giorni si è aggiunta una segnalazione abbastanza particolare: Luigi era stato avvistato e fotografato in un locale della sua città vicino a una ragazza che sembrava l’ex tronista Mara Fasone (la quale non ha mai smentito la cosa, nonostante lo faccia sempre quando viene tirata in ballo senza motivo). Che cosa sta succedendo?

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Luigi Mastroianni beccato con Mara Fasone: il gossip impazza

News Uomini e Donne, Luigi e Irene si vedono ma si nascondono: la crisi era solo una finta?

Chi segue Luigi Mastroianni sui social, sa che l’ex tronista di Uomini e Donne è tornato a Roma da un paio di giorni, ma sul suo profilo non c’è traccia di Irene. Si parla solo di incontri con amici di agenzia, parrucchieri e dentisti vari. La cosa farebbe immediatamente pensare a una crisi o addirittura alla fine della storia con la Capuano, se non fosse che diversi testimoni hanno avvistato e fotografato i due ragazzi insieme, anche a cena con altri amici. Allora che sta succedendo? Perché la coppia si nasconde?

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne gossip, Lorenzo e Claudia svelano in che rapporti sono con Luigi e Irene

Bastava davvero poco – anche solo un tag insieme – per scongiurare le voci di crisi, mentre Luigi e Irene sembrano volerle alimentare tenendo nascosto il fatto che si sono visti e probabilmente si vedono continuamente. Vogliono semplicemente far sì che il gossip parli di loro? Chissà…