Pubblicato il: 04 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 3142

Uomini e Donne news, Pierpaolo Pretelli fa delle rivelazioni sui tronisti

Andrea Cerioli come un fratello, Ivan Gonzalez è il suo toro e ciò che si aspettava da Teresa Langella dopo l'auto-eliminazione

Visualizza Foto

Il corteggiatore di Uomini e Donne, Pierpaolo Pretelli, passato un po’ di tempo dalla sua auto-eliminazione dal programma di Maria De Filippi, decide di confessare su Instagram alcune curiosità sugli attuali tronisti: Teresa Langella, Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez. Il ragazzo ha avuto solo belle parole per il bolognese e lo spagnolo; mentre, non nasconde d’essere ancora un po’ amareggiato dopo la sua uscita dallo studio. Nello specifico è giù di morale per il fatto che Teresa non abbia fatto nulla per fargli cambiare idea. Con molta probabilità, il ragazzo sarebbe anche tornato a corteggiare la napoletana, ma nel momento in cui questa avesse avuto una reazione nei suoi confronti.

Uomini e Donne news: Pierpaolo e la sua esperienza all’interno del programma

Pierpaolo Pretelli ha deciso di rispondere ad alcune domande su Instagram postegli dai suoi follower. La maggior parte di queste, ovviamente, erano rivolte alla sua esperienza nel programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Il corteggiatore non ha nascosto il fatto che, nonostante la sua esperienza, continui a guardare il programma sebbene abbia deciso, di sua volontà, di uscire dal programma mentre Teresa Langella era intenta a discutere con Andrea Dal Corso. Una decisione drastica che lo ha portato all’auto-eliminazione.

News Uomini e Donne: Pretelli parla di Teresa Langella

Un’amara e triste decisione che, il corteggiatore di Uomini e Donne, non ha nascosto non celando nemmeno il suo dispiacere nei confronti di Teresa Langella. Difatti, sperava che la ragazza napoletana potesse reagire in qualche modo, cercando dei chiarimenti o tentando di riportarlo in studio. Purtroppo, tutto questo non c’è stato e, a distanza di tempo, Pierpaolo Pretelli rammenta il suo dispiacere. Nonostante tutto, però, ammette di essere “orgoglioso” del suo comportamento, poiché, come lui stesso riferisce, l’essere se stessi ripaga sempre. Un po’ di amarezza ripagata da una sorta di soddisfazione personale.

Uomini e Donne news: le dichiarazioni su Cerioli e Gonzalez

Pierpaolo Pretelli ha, poi, fatto delle dichiarazioni anche sugli altri due tronisti di Uomini e Donne: Ivan Gonzalez e Andrea Cerioli. Il ragazzo ha detto di considerare lo spagnolo comeil “suo toro”; mentre con il bolognese ha instaurato un rapporto quasi fraterno, soprattutto per una serie di caratteristiche che entrambi hanno in comune. Inoltre, ha anche riferito che l’ultimo giorno in cui si è separato da Cerioli, li è scappata qualche lacrima. Infine, ricordiamo che cona mabedue ha avuto modo di approfondire la conoscenza grazie al programma Temptation Island.

Insomma, delle belle parole e dei bei momenti che Pretelli porterà sempre nel cuore. E, nonostante un po’ d’amarezza, il ragazzo con gran maturità ha saputo mettere da parte quest’esperienza cercando di andare avanti.