Aggiornato al: 19 Settembre, 2018  Visualizzazioni: 12868

Uomini e Donne news, Pietro e Rosa annunciano la data delle nozze

La coppia ha raccontato nel salotto di Barbara d'Urso di aver già fissato la fatidica data

Visualizza Foto

I fans di questa coppia di Uomini e Donne sono al settimo cielo: finalmente è stata annunciata la data delle nozze! Sì, perché dopo la proposta di lui, arrivata nel corso dell’ultima puntata – la finalissima – del reality show l’Isola dei Famosi, Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta ha deciso la data in cui diventeranno ufficialmente marito e moglie. La coppia l’ha annunciato in diretta nel corso dell’ultima puntata di Pomeriggio 5, il programma di Barbara d’Urso che va in onda ogni pomeriggio su Canale 5.

Uomini e Donne news, Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta annunciano la data del matrimonio

Dopo un’estate trascorsa sempre insieme, in vacanza qua e là in Italia e all’estero, Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta sono stati ospiti del salotto pomeridiano di Canale 5 di Barbara d’Urso, dove hanno raccontato di essere nel pieno dei preparativi per il loro matrimonio, che si terrà tra qualche mese. La coppia del trono classico di Uomini e Donne, infatti, ha anche deciso la data del lieto evento, che ovvero il prossimo 7 giugno 2019 a Gaeta, un posto che la giovane coppia ama particolarmente.

Uomini e Donne news, i due metteranno subito su famiglia

Qui, infatti, la famiglia di Pietro ha una casa dove la coppia si reca spessissimo e cui è legata perché ha trascorso le prime vacanze da fidanzati subito dopo la scelta. L’anno prossimo, dunque, l’ex tronista di Uomini e Donne giurerà amore eterno al corteggiatore scelto all’interno dello studio di Maria De Filippi, e i due hanno ammesso che metteranno presto su famiglia. Sì, perché quando la d’Urso ha chiesto se nei progetti c’era subito un figlio, Rosa ha risposto: “Fosse per lui anche domani!”.

Uomini e Donne news, Pietro e Rosa: la passione è ancora alle stelle come il primo giorno!

Sì, perché a quanto pare frenare Pietro Tartaglione è difficilissimo, ma Perrotta ha raccontato a Barbara“Io però essendo tradizionalista voglio aspettare il matrimonio”. La passione comunque è sempre alle stelle, come confermato tempo fa su Instagram dallo stesso Pietro, che aveva raccontato (beccandosi anche qualche critica): “È fondamentale, io la desidero più del normale, la desidero ogni volta che la guardo (la desidero anche in questo momento). Lo facciamo tutti i giorni da un anno e mezzo!”.

Insomma, tutto è anche meglio del primo giorno, e noi auguriamo a questa splendida coppia che sia sempre così!