Pubblicato il: 28 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 2997

Uomini e Donne news, Pietro Tartaglione si scaglia contro il GF Vip

Il suo commento pubblicato sul suo profilo social, dove parla in maniera diretta della terza edizione del Grande Fratello Vip

Visualizza Foto

Pietro Tartaglione, il corteggiatore del programma condotto da Maria De Filippi su Canale5, Uomini e Donne, spara a zero sul Grande Fratello Vip. Il fidanzato e futuro marito della tronista Rosa Perrotta, è un ragazzo taciturno, ma quando decide di proferire parola, lo fa in maniera molto diretta e, soprattutto, senza celare ciò che ha realmente intenzione di dire. Una persona sincera, schietta e poco presente sui social.

Uomini e Donne, news: dal silenzio alle parole pungenti di Pietro

Il corteggiatore di Uomini e Donne, Pietro Tartaglione, dopo la puntata di lunedì 26 novembre 2018 del Grande Fratello Vip, ha deciso di esprimere la sua opinione e, quindi, far sapere pubblicamente quello che pensa della terza edizione del programma in questione. Pietro è un ragazzo che non parla molto, ma quando lo fa, di sicuro, dimostra di non avere peli sulla lingua. Un pensiero, quello contro il GF, espresso sul suo profilo Instagram che utilizza di rado.

News Uomini e Donne: il pensiero di Pietro sul GF

Il futuro sposo della tronista Rosa Perrotta e, ancor prima, tronista di Uomini e Donne, ha così pubblicato ed espresso contro il Grande Fratello Vip:”Ci ho provato, mi sono sforzato, mi sono promesso di non cambiare canale almeno per una volta. Ma niente, questa edizione del GF Vip è davvero inguardabile. Non si può guardare. Mi arrendo”. Insomma, un tipo che non le manda, di certo a dire e che ha reso pubblico il suo pensiero.

Uomini e Donne, news: Pietro e Rosa, presto sposi

Tra un post e qualche frecciatina proferita all’occorrenza e quando serve, Pietro Tartaglione non ama stare incollato sui social, se non quando strettamente necessario. Il corteggiatore di Uomini e Donne, ora, ha altro a cui pensare, ovvero: al matrimonio con la sua bella Rosa. I due convoleranno presto a nozze e, come evidenziato sui social dalla tronista, la coppia appare sempre più unita e innamorata. Un amore molto forte il loro contraddistinto da un legame indissolubile.

Presto i due diventeranno marito e moglie e, chissà, se subito dopo penseranno già ad allargare la famiglia con qualche pargolo? Lo sapremo, di sicuro, molto presto.