Aggiornato al: 07 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 662

Uomini e Donne, Pietro Tartaglione: “Trovatemi una donna che sia come lei”

Il corteggiatore di Uomini e Donne scrive un lungo post sul suo profilo Instagram che lascia tutti senza fiato. Il paragone emoziona la sua Rosa Perrotta

Visualizza Foto

Nel corso degli ultimi giorni, le notizie sulla coppia nata a Uomini e Donne, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, ci hanno riservato numerose sorprese. Tra queste l’annuncio dello stato interessante della tronista e, finalmente, il sesso del nascituro e il nome. Oltre a questo, però, il bell’avvocato poco propenso ai social, ha deciso di postare un messaggio lungo, ma molto bello e significativo perla sua napoletana e rivolto a un’elevata percentuale delle donne che fanno parte del mondo dello spettacolo. Le sue parole sono molto significative e solo leggendole se ne può scoprire la profondità.

Uomini e Donne notizie Trono Classico: Rosa Perrotta annuncia di essere incinta

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione annunciano da Barbara D’Urso di essere in attesa del loro primo figlio. Dopo diverse notizie che vedevano la coppia di Uomini e Donne in crisi, ecco giungere il lieto evento che avverrà nell’estate del 2019. I due sono felicissimi e al settimo cielo. Il loro amore cresce giorno dopo giorno e non vedono l’ora di vedere il volto del loro primo pargolo di cui, solo qualche giorno fa, è stato svelato il sesso con grande sorpresa per Pietro.

LEGGI ANCHE — Rosa Perrotta svela a Pietro Tartaglione il sesso del bambino in diretta tv

News Uomini e Donne: Rosa Perrotta svela il sesso del bambino, sorprendendo Pietro Tartaglione

Durante una delle ultime puntate di Domenica Live, Barbara D’Urso ospita la coppia nata a Uomini e Donne formata da Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta. L’avvocato non sa il motivo per cui dovranno presenziare nel programma ed è molto ansioso, tant’è che pur chiedendolo alla sua dolce metà, lei non gli svela nulla. Una volta iniziato il programma, lei si fa trovare in una stanza top secret, dove Pietro una volta entrato capirà dai palloncini azzurri che quel gesto è relativo al fatto che presto avranno un bel maschietto. Quale sarà il suo nome? Domenico.

LEGGI ANCHE — Rosa Perrotta inviperita su Instagram, il motivo

Notizie Trono Classico Uomini e Donne: il post di Pietro Tartaglione su Instagram

Tra le notizie più belle della coppia nata a Uomini e Donne, si colloca anche il sorprendente post che Pietro Tartaglione ha pubblicato sul so profilo Instagram. Il messaggio infatti recita: “Leggo commenti così sterili. Non lo dico mai, ma oggi voglio spendere 2 parole – esordisce per poi elencare – trovatemi una donna come la mia. Trovatemi una che bazzica in tv e che abbia la sua testa, la sua intelligenza, la sua dialettica. Trovatemi una con i suoi valori, una che non è mai scesa a compromessi, una che non deve dire grazie a nessuno. Trovatemi una donna seria quanto lei, fedele, pulita, senza scheletri nell’armadio. Trovatemi una che ha scelto i valori, la dignità, l’amore…alle marchette e al gossip tipici del suo settore che le avrebbero aperto in un nanosecondo tutte le porte. Lo so, voi non siete del campo (e nemmeno io lo ero) ma in questo mondo – sottolinea – la più pulita ha la rogna, non avete la più pallida idea. Trovatemela una che rifiuta occasioni e possibilità che tutte sognano, per dignità. Trovatemela e poi ne riparliamo. Io da uomo, mi inchino di fronte a una donna così. E ho la fortuna che sia proprio lei, la donna migliore che abbia mai conosciuto a essere la mia compagna e la madre di mio figlio”.

LEGGI ANCHE — Rosa Perrotta shock: “Ho pianto”

La coppia di Uomini e Donne, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione è davvero felicissima e sta già pensando al futuro del proprio bambino, infatti molto presto si trasferiranno a Milano. Intanto, però, le dichiarazioni dell’uomo sembrano sottolineare l’amore che nutre per la sua donna. Che coppia meravigliosa!