Pubblicato il: 02 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 6459

News Uomini e Donne, pioggia di critiche per la neo-mamma Rosa Perrotta

Su Instagram l'ex tronista, appena diventata mamma del piccolo Domenico, è oggetto di pensati critiche e persino insulti

Visualizza Foto

Ancora una volta l’ex tronista di Uomini e Donne Rosa Perrotta è finita nel mirino di critiche molto pesanti, talora addirittura insulti, degli utenti social. Il motivo? L’esclusiva della nascita del piccolo Domenico venduta al settimanale Chi, nella cui intervista la Perrotta ha fatto anche una dichiarazione che non è piaciuta a molti, ovvero che il bambino sarà “social” come Leone, il figlio di Fedez e Chiara Ferragni. E c’è chi non ha gradito affatto, accusando la Perrotta di strumentalizzare il figlio per la popolarità.

Uomini e Donne, news coppie: Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta sono diventati genitori

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione lo scorso 25 luglio sono diventati per la prima volta genitori di Domenico, frutto del loro amore nato a Uomini e Donne. La coppia qualche giorno dopo la nascita ha rilasciato un’intervista esclusiva al settimanale Chi durante la quale è stato presentato anche il piccolo, di cui dunque si è potuta veder la prima foto. Pietro e Rosa hanno anche parlato delle nozze, che dovevano avvenire la scorsa primavera e che sono state rimandate proprio per via del parto imminente.

LEGGI ANCHE — C’è maretta tra Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta?

Uomini e Donne, news tronisti: il matrimonio di Rosa e Pietro avverrà molto presto

A raccontarlo è stata la stessa ex tronista di Uomini e Donne, la quale ha spiegato: “Avremmo dovuto sposarci a giugno, ma poi scoprirmi incinta, senza averlo programmato, ha scombinato tutto”. Ma Rosa non ha perso le speranze di sposarsi entro l’anno. Anzi: “Speriamo di sposarci prima dell’inverno” ha rivelato al settimanale Chi. E sebbene i preparativi delle nozze siano ancora in alto mare, una cosa è certa: Pietro e Rosa hanno in mente già da tempo il luogo in cui si diranno di sì.

LEGGI ANCHE — Pietro e Rosa rivelano quando convoleranno a nozze 

Uomini e Donne news, la neo-mamma Rosa pesantemente criticata per la frase sul “bimbo social”

“Ci sposiamo a Gaeta, perché è il luogo dove Rosa è stata la prima volta con me” ha detto Pietro. Gaeta è inoltre il luogo dove la coppia ha fatto l’ultima esterna di Uomini e Donne. Fin qui tutto bene, ma ai lettori non è piaciuta la dichiarazione di Rosa secondo cui il piccolo Domenico, soprannominato Dodo, sarà un bimbo social – dunque inevitabilmente sovraesposto – come quello di Chiara Ferragni e Fedez. E proprio questa frase sul bimbo social ha fatto infuriare moltissimi utenti Instagram.

LEGGI ANCHE — Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta non la contano giusta

Da qui critiche anche pesantissime alla neo mamma Rosa, che per adesso non ha ancora risposto, preferendo godersi appieno i primi magici giorni del suo piccolino.