Pubblicato il: 27 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 3130

Uomini e Donne news: il primo post di Lorenzo Riccardi sui social

Il tronista di Uomini e Donne inaugura il suo ritorno su Instagram con una dolcissima dedica per la sua Claudia Dionigi

Visualizza Foto

Sono passati pochissimi giorni da Uomiini e Donne, la scelta e Lorenzo Riccardi ha così deciso di ritornare sui social per fare una dedica speciale alla sua amata corteggiatrice. Ovviamente parliamo di Claudia Dionigi, la ragazza che ha conquistato il suo cuore e che, anche lei come lui, ha pensato di postare una foto con una frase speciale per il suo fidanzato. La relazione della coppia sembra procedere a gonfie vele, sebbene qualcuno abbia già pronosticato la fine del loro rapporto. Intanto, il pugliese ha avuto modo anche di confrontarsi (con estrema calma) con Giulia Cavaglià che, nel frattempo, ha accettato l’offerta di Maria De Filippi di diventare la nuova tronista.

Uomini e Donne notizie Trono Classico: la prima dedica social di Lorenzo Riccardi a Claudia Dionigi

Dopo Uomini e Donne, la scelta le notizie su Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi non fanno altro che convalidare l’amore che cresce giorno dopo giorno. Da quel fatidico momento, i due ragazzi non si sono mai lasciati, decidendo anche di tornare sui social per dedicarsi alcune frasi romantiche e rendere partecipi anche i loro fan. A tal proposito, anche il tronista pensa di ritornare a pubblicare dei post sul suo profilo Instagram e la prima condivisione riguarda proprio una foto di loro due insieme, uno dei primi baci con la sua Claudia e una dedica: “Scelgo ancora te”. Anche lei, negli ultimi giorni, non è stata da meno, tant’è che avrebbe scritto su una loro diapositiva “Tu che sei la risposta senza chiedere niente”. Che dolci..

LEGGI ANCHE — Claudia Dionigi sorprende Lorenzo Riccardi durante la scelta

News Uomini e Donne: Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi si lasceranno presto?

Le notizie sulla relazione nata a Uomini e Donne, la scelta tra Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi, sembrano andare controcorrente. Mentre loro dimostrano di essere innamorati e più uniti che mai, c’è chi sta già pensando a pronosticare la loro fine. Di chi stiamo parlando? Dell’Influencer Deianira Marzano che, interpellata dai suoi follower, esprime la sua idea sulla neo-coppia nata nel dating show. Secondo lei i due non dureranno molto e c’è chi è pronto a scommetterci. Ma sarà davvero così?

LEGGI ANCHE — Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi sono già in crisi?

Notizie Trono Classico Uomini e Donne: Lorenzo Riccardi si confronta con Giulia Cavaglià, lei poi accetta la proposta e diventa tronista

Dopo la scelta di Lorenzo Riccardi, Maria De Filippi invita nello studio di Uomini e Donne la neo-coppia per avere modo di confrontarsi con la corteggiatrice che ha ricevuto il due di picche: Giulia Cavaglià. Inizialmente la torinese fa denotare un pizzico di gelosia decidendo di parlare solo con il tronista. Successivamente lei palesa la sua delusione e, in merito al suo comportamento, dichiara che non era sua intenzione discriminare qualcuno. In quel momento era affranta e le sue parole sono state interpretate in malo modo. Al termine, la conduttrice le offre il Trono, lei accetta tutta contenta, tant’è che decide pure di salutare Claudia Dionigi e augurare il meglio alla coppia.

LEGGI ANCHE — Lorenzo Riccardi e Nicolò Ferrari si sono sentiti durante la scelta? Ecco i messaggi che si sono scambiati

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi non si sono lasciati un attimo da quando si sono fidanzati a Uomini e Donne, la scelta. La coppia appare molto felice ed è pronta a dimostrare che il loro amore proseguirà per molto tempo, a discapito di chi non crede alla loro unione.