Aggiornato al: 17 Agosto, 2018  Visualizzazioni: 19213

Uomini e Donne, proposta indecente per Giordano: Nilufar reagisce male

Nilufar Addati è sempre più gelosa del suo Giordano Mazzocchi e lo dimostra su Instagram

Visualizza Foto

Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati sono l’unica coppia del trono classico della scorsa stagione a essere ancora fidanzata dopo che Mariano Catanzaro, Nicolò Brigante e Sara Affi Fella si sono lasciati dopo neanche un mese di storia con le rispettive scelte. Sappiamo già che i due ragazzi parteciperanno a Temptation Island Vip, e data la recente scenata di gelosia di lei, che se l’è presa con un vocalist che ha invitato dieci ragazza a “limonare” Giordano, possiamo solo immaginare cosa accadrà!

Uomini e Donne, Giordano e Nilufar innamorati pazzi

Dopo un trono abbastanza strano, dove lei appariva poco interessata e lui invece decisamente preso, quasi innamorato, l’ex tronista di Uomini e Donne e l’ex corteggiatore abruzzese vanno d’amore e d’accorso, e anzi sono innamoratissimi. A confermarlo è proprio la bella Nilufar Addati, che dopo il caos scoppiato a seguito delle rivelazioni di Stefano Guglielmini è parla legarsi moltissimo a Giordano, che anziché lasciarla ha deciso di perdonarla e di starle accanto in un momento per lei difficilissimo.

Uomini e Donne, l’amore e la gelosia della ex tronista napoletana

E oggi l’ex tronista Nilufar Addati non si fa alcun problema ad ammettere di essere innamorata cotta e molto gelosa del suo bellissimo fidanzato. In una recente intervista fa una vera e propria dichiarazione d’amore, affermando: “Sono contenta di essermi sentita presa da lui solo quando sentivo di conoscerlo di più, mi dispiacerebbe se fosse successo perché è un figo pazzesco, quello lo è sicuramente, ma io non subisco mai il fascino del belloccio. Mi sono innamorata per tutt’altri motivi“.

Uomini e Donne, un vocalist fa una proposta indecente per Giordano: Nilufar non la prende affatto bene!

E oltre che innamorata, la collega di trono di Sara Affi Fella è anche molto, molto gelosa. E stavolta se l’è presa con un vocalist. Come raccontato dall’ex tronista in una storia di Instagram, infatti, il vocalist della discoteca dove Giordano è stato ospite l’altra sera, ha invitato dieci ragazze a limonare con lui in cambio di un viaggio con il giovane. “Volevo ricordare a tutti che quel viaggio lo vinco sempre e solamente io”, ha tuonato Nilufar dai social, chiaramente stizzita (e decisamente non stava scherzando!).

Alla luce di ciò, non è difficile immaginare cosa potrà succedere se una tentatrice dovesse avvicinarsi troppo a Giordano!