Pubblicato il: 20 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 1076

Uomini e Donne news, pubblicata un’anteprima del libro di Giulia De Lellis: la reazione alle corna

L'ex corteggiatrice ha pubblicato il pezzo in cui racconta la sua reazione alla scoperta dei tradimenti di Andrea Damante

Visualizza Foto

Settembre si avvicina, il libro di Giulia De Lellis uscirà tra poche settimane e per la prima volta l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha pubblicato sulla sua seguitissima pagina Instagram un estratto del romanzo autobiografico che racconta i tradimenti subiti dall’ex fidanzato Andrea Damante. Quelle di Giulia sono parole forti e terribili, destinate a scuotere i fan e a far piovere una marea di accuse sull’ex tronista che così tanto l’ha fatta soffrire.

Uomini e Donne, news corteggiatrici: Giulia De Lellis pubblica un pezzo del suo libro

Cosa c’è scritto nel libro di Giulia De Lellis? In tanti se lo stanno chiedendo e vogliono sapere, al di là del racconto ovvio dei tradimenti di Andrea Damante, quanto rivelerà delle vicende la bella influencer e soprattutto se farà i nomi. Nonostante il libro uscirà a tutti gli effetti il prossimo 17 settembre (attualmente può essere solo pre-ordinato su Amazon), negli scorsi giorni stavano già emergendo le primissime indiscrezioni che facevano tremare Andrea Damante. Giulia, infatti, pare farà capire anche l’identità delle donne coinvolte.

LEGGI ANCHE — Giulia De Lellis confessa: “Avrei sposato Andrea Damante”

News Uomini e Donne, lo shock dopo le corna: il dolore e il rifiuto del cibo

Non solo, perché la De Lellis qualche ora fa ha pubblicato su Instagram il primissimo brano tratto dal libro. Si tratta della sua reazione alla scoperta di essere stata tradita. “Tremo. È aprile, ci sono 24 gradi e io tremo davvero” scrive Giulia. “Ho due felpe e due coperte addosso, la primavera fuori e il gelo dentro. Non mangio. Tremo. Non parlo. Non piango”. La ragazza, insomma, è stata a lungo sotto shock dopo la scoperta delle corna. Lei, infatti, credeva in maniera incondizionata al grande amore di Andrea Damante.

LEGGI ANCHE — Giulia De Lellis è incinta di Andrea Iannone?

Per questo motivo, la scoperta è stata ancora più scioccante. Come sarà uscita Giulia da questo stato di shock? Lo scopriremo non appena avremo il libro tra le mani!