Pubblicato il: 09 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 10975

Raffaella Mennoia commenta l’intervista di Sara Affi Fella e stupisce tutti

In tanti sui social hanno chiesto un parere alla redattrice del trono classico di Uomini e Donne e lei ha fatto alcuni video

Visualizza Foto

Finalmente anche Raffaella Mennoia si è espressa a proposito dell’intervista che Sara Affi Fella ha rilasciato al settimanale Chi in edicola questa settimana. Lo ha fatto, ha spiegato, solo perché sono stati in tantissimi a chiedere un suo parere. E la redattrice di puntata del trono classico di Uomini e Donne ha effettivamente affrontato l’argomento Sara, ma con parole che hanno stupito tutti. Ostentando un certo disprezzo, infatti, Raffaella ha lasciato intendere che non gliene importa assolutamente nulla di quello che dice l’ex tronista.

Sara Affi Fella chiede scusa a Raffaella Mennoia

A spiccare nell’intervista che Sara Affi Fella ha rilasciato al settimanale Chi di Alfonso Signorini sono state soprattutto le scuse della ragazza non solo a Maria De Filippi, ma anche alla redattrice Raffaella Mennoia, che era stata molto dura nei suoi confronti quando aveva scoperto tutto. “Metto la faccia e chiedo scusa. Chiedo scusa a Maria De Filippi, a Raffaella Mennoia, alla redazione di Uomini e Donne, insomma a tutti. Ho tradito la loro fiducia. Quando ero sul trono ero ancora fidanzata con Nicola, ma non avevo il coraggio di dirlo a chi mi stava offrendo un’opportunità” ha detto Sara.

La reazione di Raffaella Mennoia all’intervista dell’ex tronista di Uomini e Donne

L’ex tronista di Uomini e Donne ha poi dichiarato che, se potesse tornare indietro, non rifarebbe assolutamente lo stesso errore. “Se tornassi indietro?” dice nell’intervista. “Non accetterei il trono, non prenderei in giro professionisti come Maria, alla quale chiedo ancora scusa. Mi sono fatta schifo, non volevo più essere Sara”. Tutto bene quel che finisce bene, insomma? Non tanto, visto che non solo la maggior parte degli utenti web non sembra aver perdonato la Affi Fella, ma neanche Raffaella Mennoia appare intenzionata ad accettare le scuse della ragazza.

L’autrice più fidata di Maria De Filippi stupisce con il suo freddo rancore

Certo la redattrice del trono classico di Uomini e Donne, braccio destro e persona di fiducia di Maria De Filippi, ha parlato di Sara Affi Fella nelle sue story Instagram odierne, ma l’ha fatto solo perché tutti i suoi follower le hanno chiesto un parere in merito all’intervista rilasciata dalla ex tronista. La Mennoia si è limitata ad affermare che non aveva proprio nulla da dire a proposito dell’intervista (e pronunciando questo termine ha fatto un’espressione schifata) e che il suo pensiero oggi va solo ed esclusivamente a Francesco Chiofalo.

Le sue parole hanno stupito chi pensava che Raffaella perdonasse Sara dopo tutti questi mesi, ma anche chi si aspettava ulteriori invettive da parte della redattrice, che si è mostrata superiore, ma ancora piena di rancore. E del resto, come biasimarla?