Pubblicato il: 08 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 2740

Uomini e Donne news, Raffaella Mennoia contro alcune coppie: “Ingrati”

La redattrice del trono classico di Uomini e Donne e di Temptation Island 2019 si toglie qualche sassolino dalla scarpa

Visualizza Foto

Raffaella Mennoia oggi su Instagram si è tolta qualche sassolino dalla scarpa. Anche se non ha fatto nomi, la bella autrice e redattrice di programmi di successo come il trono classico di Uomini e Donne e Temptation Island ha parlato di alcuni ex del programma – ex colleghi, ma anche ex protagonisti dei programmi come coppie di fidanzati, tentatori e tronisti – e ci è andata giù pesante. Li ha infatti definite persone ingrate. E negli anni, ce ne sono state di persone che hanno rinnegato Uomini e Donne!

Uomini e Donne, news trono classico: Raffaella Mennoia si sfoga su Instagram

Raffaella Mannoia ha esordito rispondendo agli haters che come sempre l’accusano di non saper fare il suo lavoro e si augurano che venga cacciata, magari da Maria De Filippi in persona. “Ve ne dovete fare una ragione: farò il lavoro che faccio fino a quando lo deciderò io e fino a quando mi sarà data la possibilità di farlo” ha esordito l’autrice, che anche quest’anno con Temptation Island 2019 ha fatto letteralmente il botto di ascolti. E questo anche grazie ai protagonisti, che sono scelti proprio da lei.

LEGGI ANCHE — Raffaella Mennoia si scaglia contro Cecilia Rodriguez

Uomini e Donne, news tronisti: il riferimento agli “ingrati”

Raffaella, infatti, è la responsabile dei casting. Non a caso, è quella che se la prende di più quando si scopre che alcune persone – per esempio Sara Affi Fella – hanno mentito o imbrogliato il pubblico. “Mettetevi l’anima in pace: non mi licenziano e non mi cacciano” ha proseguito la donna, che molti considerano un braccio destro di Maria De Filippi. “So che è il desiderio di moltissimi che mi caccino. Di molti che non sono stati presi e di molti che in passato sono stati presi e poi si sono rivelate persone ingrate”.

LEGGI ANCHE — Pamela Prati al trono over? Parla Raffaella Mennoia

News Uomini e Donne, la Mennoia negli anni ha litigato con diversi protagonisti del programma

E quando si parla di persone ingrate, non si può non pensare alla sopra citata Sara Affi Fella, ma non solo. Negli anni, infatti, la redazione di Uomini e Donne è stata presa in giro anche da Tara Gabrieletto, che si era messa d’accordo con l’allora tronista Lucas Peracchi per fargli scegliere la corteggiatrice Giulia Carnevali, e da tutta una serie di coppie e protagonisti con i quali Raffaella ha avuto di che litigare. Tra gli ultimi ci sono Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini, che la Mennoia ha addirittura bloccato su Instagram.

LEGGI ANCHE — Eleonora Rocchini contro Raffaella Mennoia: “Mi ha bloccata perché…”

Raffaella, insomma, non fa sconti a nessuno, e secondo molti fa bene a dire sempre le cose come stanno!