Pubblicato il: 08 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 3740

Uomini e donne news: Raffaella Mennoia difende e perdona Sara Affi Fella?

Dalla redazione del dating show di Maria l’intervento della redattrice di Maria De Filippi

Visualizza Foto

Un programma quello di Uomini e donne che non lascia di certo il tempo di annoiarsi. Da quando l’ex tronista Sara Affi Fella è stata smascherata, tutti si sono scatenati contro di lei. Per primi i fans sui social, obbligando la ragazza a prendere una drastica decisione. Il suo gesto aveva fatto infuriare anche l’intera redazione, Maria compresa. Poi però accade che in difesa dell’accusata, scende in campo Raffaella Mennoia. Questo perchè quello che è accaduto contro Sara, ha forse, oltrepassato le righe. Inoltre in studio da Maria è intervenuto Nicola Panico per dire la sua e chiedere scusa a tutti.

News Uomini e donne, Sara Affi Fella ha mentito! La rabbia dei fans

Dopo che Nicola Panico ha rivelato che lui e Sara erano fidanzati mentre lei sedeva sul trono di Uomini e donne, si è scatenato l’inferno contro la tronista. Su tutti i profili social, i fans della ragazza si sono sentiti traditi e hanno iniziato a dire di tutto contro di lei. Sara ad un certo punto è stata costretta a chiudere tutti i suoi profili per evitare di essere messa alla gogna. Non è bastato infatti il suo messaggio di scuse, postato poco dopo essere stata scoperta. Anche la redazione del programma è rimasta molto male per il gesto della Affi Fella, in particolar modo la Mennoia, che ha sentito in primis di essere stata presa in giro o così sembra, dato che aveva postato una foto della ragazza con la felpa che si stava nascondendo.

Raffaella Mennoia di Uomini e donne, parla di Sara Affi Fella e la difende

Se quella foto sia stata postata apposta o meno dalla Mennoia, non ci sono conferme. Però una cosa è certa! Il troppo rumore intorno a questa vicenda, ha spinto Raffaella a tentare di calmare le acque, ma al contrario chi seguiva l’ex tronista, ha continuato a prendersela con lei per il suo vile gesto. Inoltre a scatenare tutti contro di lei, sono le bugie che a quanto pare proseguono. Come quella che lei dichiara ai quattro venti di essere single. mentre al contrario è stata vista diverse volte con il calciatore del Torino, con il quale tra l’altro aveva detto in precedenza di avere una storia. Sara in ogni caso ha chiesto scusa a tutti, prima di chiudere i profili e forse per quanto riguarda la redazione di Uomini e donne questa è ormai storia vecchia.

Ecco cos’ha detto Nicola Panico nel pomeriggio di Uomini e donne

Nelle scorse puntate di Uomini e donne andate in onda su Canale 5, Nicola Panico ha chiesto di intervenire in studio per chiedere scusa pubblicamente a tutti. L’uomo rivela di aver accettato di fingere che lui e Sara si erano lasciati, solamente per amore. Ma poi la situazione è diventata pesante e ora sentiva il bisogno di guardare in faccia tutti coloro che sono stati coinvolti, per chiedere scusa. Questo però mette altra carne al fuoco contro Sara, che ora cerca di non farsi riconoscere quando esce di casa, camuffandosi con un abbigliamento che lei solitamente non utilizza. Ora la giovane non vuole parlare oltre.

Ma di lei sentiremo ancora parlare? Probabilmente sì, dato il clamore suscitato dall’ex tronista di Uomini e donne.