Pubblicato il: 06 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 16371

Uomini e Donne news, Raffaella Mennoia fa marcia indietro su Sara Affi Fella

La redattrice del trono classico di Uomini e Donne dice la sua sulla tronista dell'ultima edizione che ha ingannato tutti

Visualizza Foto

È a dir poco clamorosa la marcia indietro che ha fatto Raffaella Mennoia nel corso dell’ultima intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, il settimanale ufficiale della trasmissione di Maria De Filippi. Sì, perché la redattrice del trono classico, forse consapevole del fatto che il polverone alzato contro Sara Affi Fella potrebbe nuocere gravemente a una psiche giovane e per molti versi debole, ci ha tenuto a ridimensionare quanto accaduto, affermando che si tratta di una cosa grave solo in contesto televisivo.

News Uomini e Donne, Raffaella Mennoia torna a parlare di Sara Affi Fella

Raffaella Mennoia, infatti, nell’intervista è stata decisamente più dolce e accomodante rispetto a come lo era stata sui social (in particolar modo su Instagram) nei giorni in cui era venuto fuori tutto il piano diabolico architettato da Sara Affi Fella per avere maggiore popolarità, dunque più follower e di conseguenza più guadagni. “Ci tengo molto a ridimensionare la gravità di questi fatti” ha esordito infatti la redattrice, che è una delle persone di fiducia di Maria De Filippi, quasi un’amica.

La Mennoia, autrice del trono classico di Uomini e Donne, è rimasta basita dalle news su Sara e Nicola

Raffaella Mennoia ha continuato così: “È indubbiamente grave che il telespettatore venga preso in giro, è grave che persone con le quali hai un rapporto quasi quotidiano per mesi si sentono autorizzati a prenderti in giro, ma le cose gravi della vita sono altre”. E proprio queste parole non sono andate giù a parte degli utenti Instagram che seguono il trono classico di Uomini e Donne e che invece si sono sentiti fomentati dalle parole durissime della redattrice nei confronti della 22enne modella di Venafro.

Non ci sono news sulla tronista, chiusa nel silenzio: la redattrice di Uomini e Donne è preoccupata?

La redattrice ha continuato così: “Mi può dispiacere per il mio lavoro, per il pubblico, ma poi mi fermo a riflettere sulla reazione avuta da quello stesso pubblico che si è dimostrato compatto e sdegnato dalla condotta di Sara Affi Fella. Sono rimasta basita da tutto questo, non avrei mai pensato che il pubblico fosse così tanto attento a ciò che accade”. Insomma, appare chiaro che Raffaella non era pronta a tutto l’odio che il web ha riversato sulla tronista, e per certi versi ne ha paura, visto che lo ha quasi aizzato con le sue parole di delusione e rancore.

Tuttavia il polverone si sta ridimensionando da solo, e anche noi speriamo che Sara Affi Fella stia bene e capisca le sue responsabilità, pur senza fare una tragedia di qualcosa che una tragedia non è (anche se per certi giorni lo sembrava)