Pubblicato il: 21 Settembre, 2018  Visualizzazioni: 12096

Uomini e Donne news, Raffaella Mennoia si scaglia contro Sara

Su Instagram la redattrice di fiducia della De Filippi ha pubblicato parole di fuoco che sembrano rivolte a Sara Affi Fella

Visualizza Foto

Raffaella Mennoia è tornata a tuonare su Instagram e questa volta le sue parole sono così dure che raramente ne abbiamo sentite di altrettanto serie e gravi. La redattrice di punta del trono classico di Uomini e Donne e di Temptation Island, infatti, solitamente se ne sta in disparte e non fa polemiche, se non per motivi davvero fondati. Ed evidentemente è successo qualcosa che l’ha fatta andare fuori dei gangheri. E anche se non fa alcun nome, a quasi tutti appare chiarissimo che si riferisca a Sara Affi Fella.

L’ex tronista di Uomini e Donne Sara Affi Fella non la racconta giusta

Sara Affi Fella non è mai stata popolare dopo la rottura con Luigi Mastroianni, ma adesso la sua popolarità è ai minimi storici. La storia da poco annunciata con il calciatore Vittorio Parigini, che giova nel Torino e dunque milita in Serie A, a molti non è andata giù in quanto pare che i due si conoscessero e si siano frequentati anche quando la ex tronista stava ancora con Luigi, per la precisione nel mese di giugno, quando Sara ha fatto quella contestatissima vacanza a Ibiza assieme alle amiche più care.

Uomini e Donne news, anche Raffaella Mennoia si scaglia contro Sara

Che questa voce sia giunta anche a Raffaella Mennoia? Chissà. Quel che è certo è che dopo il messaggio durissimo di Gianni Sperti, anch’esso senza nomi ma chiaramente riferito alla Affi Fella, è arrivato anche quello della redattrice. Su Instagram, infatti, la Mennoia ha pubblicato la foto dei petali estrapolata dalla scelta di Sara accompagnando lo scatto con queste parole: “Per arrivare a questo ci dovrebbero essere delle condizioni fondamentali di partenza: la fiducia, il rispetto del lavoro e l’affetto per la possibilità offerta”.

Uomini e Donne news, il durissimo post su Instagram

La pupilla di Maria De Filippi ha proseguito così: “Ma non sto qui a dilungarmi su quello che ritengo il minimo umano dell’evoluzione e dello sviluppo dell’essere umano perché farei una noiosa disquisizione e so già che le mie idee sono spesso impopolari e a tratti feroci, però adesso voglio scrivere proprio qui attraverso un mezzo così potente e che ti è molto caro per guadagni, che se quanto mi è stato detto fosse vero non esistono programmi, non esiste niente. Stop”. Parole davvero di una durezza incredibile…

Dunque è vero che Sara vedeva Vittorio già subito dopo la scelta? Oppure, come ipotizza qualcuno, frequentava ancora Nicola Panico? E soprattutto, avremo mai delle risposte a questi quesiti?