Pubblicato il: 11 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 37359

Uomini e Donne news, Ramona Amodeo denuncia: “Mio marito mi ha fatto del male e la pagherà”

La confessione dell'ex tronista di Uomini e Donne ha scioccato il web, il matrimonio di Ramona Amodeo è finito

Visualizza Foto

La scorsa notte, su Instagram Ramona Amodeo ha fatto una dichiarazione a dir poco scioccante. L’amatissima tronista di Uomini e Donne, che a giugno del 2017 si era sposata con Luca Cicia, ha sostanzialmente annunciato la fine del suo matrimonio. Non solo, perché la ragazza ha usato parole durissime nei confronti di Luca, che ha accusato di cose pesantissime. Poco dopo, le story Instagram in cui si parlava di questo sono state cancellate, ma ovviamente erano state già salvate dai follower più attenti.

News Uomini e Donne, il matrimonio di Ramona Amodeo è finito

Era il giugno 2017 quando Ramona Amodeo, amatissima corteggiatrice e tronista di Uomini e Donne, coronava il suo sogno d’amore sposando l’imprenditore napoletano Luca Cicia. Di dì a poco, a novembre, sarebbe nata la loro prima figlia. Ma se fino ad appena qualche settimana fa Ramona si dichiarava innamoratissima, da qualche giorno i fans più attenti avevano notato che la tronista napoletana non portava più la fede, che aveva indossato tutti i giorni da quando l’aveva indossata al matrimonio.

News trono classico di Uomini e Donne, le parole scioccanti dell’ex tronista

Ma è nella nottata di ieri che è arrivata la conferma dei sospetti. L’ex pupilla di Maria De Filippi, infatti, ha pubblicato su Instagram alcune story molto forti nelle quali spiega che Luca ha fatto del male a lei e alla loro figlia e che pagherà. “Ho creduto in una persona che ha fatto scelte sbagliate e si è comportato male per la nostra famiglia. Ha ascoltato consigli sbagliati e non è in grado di prendere scelte da solo. Ha fatto un errore in particolare molto grande e non ha fatto nulla per recuperare” ha dichiarato.

Uomini e Donne, news ex tronisti: cosa sarà successo di così grave nella coppia?

Ha poi proseguito confermando la fine del suo matrimonio: “Non abbiate mai paura di lasciare una persona se non ha pensato a voi e ai vostri figli…si è lasciato influenzare tantissimo! Sto male e non è facile ma passerà e mi riprenderò”. Subito dopo, però, le story sono scomparse. Forse Ramona Amodeo si è resa conto che le sue parole, se non supportate da fatti concreti, potevano essere passibili di denuncia, e ha fatto marcia indietro. Ma cosa avrà combinato di così grave suo marito per indurla a fare dichiarazioni così forti, a tratti scioccanti?

Non lo sappiamo, ma di certo non si tratta di qualcosa inerente un possibile tradimento, ma più di questioni economiche.