Pubblicato il: 29 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 14472

Uomini e Donne news, Ramona Amodeo: i tradimenti, il divorzio e un nuovo trono

L'amatissima ex tronista di Uomini e Donne si è confessata a cuore aperto in un'intervista rilasciata al Magazine della trasmissione

Visualizza Foto

Purtroppo l’ex tronista di Uomini e Donne Ramona Amodeo non sembra essere molto fortunata in amore. Dopo un fidanzamento lampo e la scoperta di essere incinta, infatti, la giovane napoletana ha sposato il suo Luca Cicia, facoltoso imprenditore napoletano. Peccato che il matrimonio non sia durato neanche un anno. E poco più di un anno era durata anche la storia con la sua scelta, Mario De Felice. Ed è proprio di lui che Ramona parla nell’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine di questa settimana.

News Uomini e Donne, Ramona Amodeo si confessa: la fine lampo del matrimonio

In molti vogliono sapere delle fine del matrimonio di Ramona Amodeo, ma la ragazza nell’intervista non ne ha parlato, probabilmente perché ci sono di mezzo i legali. L’ex pupilla di Maria De Filippi, infatti, qualche settimana fa aveva pubblicato su Instagram alcune story molto forti nelle quali lasciava intendere che Luca Cicia avesse fatto qualcosa di molto grave. E proprio con questi suoi comportamenti, l’imprenditore napoletano avrebbe fatto del male a Ramona e alla loro figlia.

Uomini e Donne, news ex tronisti: parole durissime nei confronti del marito

Ramona Amodeo ci era andata giù duro con l’ormai ex marito: “Ho creduto in una persona che ha fatto scelte sbagliate e si è comportato male per la nostra famiglia. Ha ascoltato consigli sbagliati e non è in grado di prendere scelte da solo. Ha fatto un errore in particolare molto grande e non ha fatto nulla per recuperare” aveva dichiarato. E non meno forti sono le dichiarazioni che nell’intervista ha fatto a proposito della sua scelta a Uomini e Donne, che fu il sexy e maturo Mario De Felice, anche lui napoletano.

Uomini e Donne, news trono classico: Ramona parla dei tradimenti di Mario De Felice

A distanza di anni da quella storia, Ramona ha confessato che Mario De Felice (che successivamente si era fidanzato con una famosissima e matura attrice) la riempiva di corna. Ecco infatti cosa ha raccontato: “Avrei dovuto lasciarlo subito dopo la scelta per certi discorsi che mi fece. Ero follemente innamorata, ma non eravamo fatti per stare insieme… Inoltre ero piena di corna e all’epoca non le vedevo: poi un tassello alla volta sono usciti tutti gli altarini”. Una storia davvero traumatica, insomma, che ha segnato molto la vita sentimentale dell’ex tronista di Uomini e Donne.

Chissà se Mario, o l’ex marito di Ramona, avranno qualcosa da dire dopo aver letto questa intervista! Oggi la Amodeo si propone per un nuovo trono, e chissà che Maria, che da sempre ha un debole per lei, non la accontenti…