Pubblicato il: 03 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 3345

Uomini e Donne news, Riccardo e Camilla sono tornati insieme? Le parole su Instagram

Per la prima volta dopo tanto tempo Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo sono tornati a mostrarsi insieme

Visualizza Foto

Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo nell’ultimo anno hanno fatto parlare molto di sé a causa di una presunta crisi, confermata dal fatto che non vivessero più insieme. In realtà i due non si sono mai lasciati, ma è innegabile che si fossero presi una pausa, allontanandosi per capire realmente quello che stava succedendo tra loro. Ma alla fine, come nelle favole, tutto si è risolto. Oggi la coppia nata nel trono classico di Uomini e Donne festeggia due anni insieme e dopo tantissimo tempo è tornata a mostrarsi sui social, più unita di prima!

Uomini e Donne, news coppie: Riccardo e Camilla sempre più innamorati

Qualche mese fa si è diffusa la notizia che Camilla Mangiapelo e il fidanzato Riccardo Gismondi stavano attraversando un momento di crisi. In una coppia così giovane – lei ha 21 anni, lui 23 – una crisi ci sta tutta, ma i fans erano comunque nel panico, visto che i due ragazzi avevano deciso di non convivere più, ribadendo però sempre di non essersi lasciati. Eppure da allora la coppia ha fatto vite separate e non si è mai più mostrata sui social assieme, alimentando i dubbi e le paure dei follower.

Uomini e Donne, news trono classico: la coppia torna a mostrarsi insieme sui social

Del resto, dopo la fine della storia tra Andrea Damante e Giulia De Lellis, nessuna coppia sembrava più indistruttibile. Così un po’ tutti hanno cominciato a pensare che Riccardo e Camilla si fossero lasciati, ma avessero deciso di non dirlo. Qualche settimana fa, però, una sua follower di Instagram ha posto all’ex corteggiatrice una domanda “semplice e chiara”, ovvero: “Stai ancora con Riccardo?”. E la risposta è stata altrettanto semplice e chiara, visto che la Mangiapelo ha risposto: “SI”.

News Uomini e Donne, le dolcissime parole dei due su Instagram

E a ulteriore conferma di ciò, oggi 3 dicembre 2018, a due anni dalla scelta improvvisa in studio (che lasciò senza parole l’altra corteggiatrice Martina Luchena) e dunque dall’inizio della loro storia d’amore, la coppia è tornata assieme sui social. Entrambi hanno postato una foto assieme. L’ex tronista di Uomini e Donne ha scritto: “A te, perché ogni volta che mi perdo per il mondo, sai sempre ritrovarmi”. E lei gli ha fatto eco: “Se riniziasse un’altra vita non chiederei che fosse infinita, mi basterebbe sapere che esisti, che è lo stesso il profumo che indossi”.

Insomma, l’amore ha trionfato, e noi non potremmo essere più felici!