Pubblicato il: 04 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 6930

Uomini e Donne, Riccardo e Ida: le ultime news dopo la rottura

Che ne è stato di Riccardo Guarnieri e Ida Platano? Vi spieghiamo quello che sta succedendo

Visualizza Foto

Riccardo Guarnieri e Ida Platano si sono lasciati e purtroppo le notizie che li riguardano non sono delle migliori. Nessun ritorno di fiamma, infatti, tra la dama e il cavaliere della scorsa edizione del trono over di Uomini e Donne. E se Ida, come testimoniato da alcune parole su Instagram, continua a pensare a lui, Riccardo invece appare letteralmente sparito nel nulla. Sappiamo che sta vedendo un’altra, e probabilmente così facendo vuole proprio tutelarla dagli inevitabili assalti mediatici.

Uomini e Donne news, Riccardo e Ida sempre più lontani

Ospiti in studio in occasione dell’ultima registrazione del trono over di Uomini e DonneRiccardo Guarnieri e Ida Platano hanno confermato che tra loro è finita. Ma non si tratta di una decisione presa di comune accordo. Sì, perché in studio si è scoperto che dopo l’ultima lite, l’uomo è scomparso e non rispondeva neanche più alle chiamate di Ida, Questo per circa un mese, quando poi lei è andata a Taranto a trovarlo e lì lui le ha confermato che desiderava chiudere la storia.

News Uomini e Donne, nessun ritorno di fiamma per la coppia

In studio puntata sono emersi ulteriori particolari. Ida è apparsa determinata a riconquistarlo, al punto da mostrargli un filmato con i loro momento più belli, ma su domanda di Maria De Filippi, Riccardo ha ammesso di non provare più per lei quello che provava prima… Inoltre, ha lanciato una vera e propria bomba: sarebbe interessato a un’altra donna, un’amica che pare attualmente stia frequentando. Non potendo fare altro, la 37enne bresciana è dunque uscita dallo studio, distrutta.

Uomini e Donne, news coppie: le ultimissime Riccardo e Ida

Da quel momento in poi, Ida Platano ha continuano a postare regolarmente sul suo profilo Instagram, senza però mai parlare di Riccardo. Che pensi ancora a lui, tuttavia, è evidente da come ha commentato foto condivisa da Valentina De Biasi (fidanzata di Oronzo, con cui Ida era nel villaggio di Temptation Island). “Indelebile. Questa edizione resterà sempre nel mio cuore… grazie a voi! Fantastici” ha scritto infatti Ida. E il Guarnieri? Sembra letteralmente sparito nel nulla e non aggiorna neanche il suo profilo Instagram, pur molto seguito.

Sarà troppo impegnato con la nuova relazione?! Sembra proprio di sì…