Aggiornato al: 15 Settembre, 2018  Visualizzazioni: 8333

Uomini e Donne news, Riccardo e Ida si sono lasciati

Sembra definitivamente terminata la relazione tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano

Visualizza Foto

La notizia della rottura tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano è giunta davvero come un fulmine a ciel sereno ma purtroppo non c’è possibilità d’errore, visto che ad annunciarla sono stati i diretti interessati nel corso dell’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne. Tant’è che sia Ida che Riccardo sono tornati a sedersi in trasmissione tra le dame e i cavalieri in quando nuovamente single e nuovamente alla ricerca dell’amore… Vediamo insieme com’è andata esattamente!

Uomini e Donne news, gli avvistamenti della coppia a Milano

Quando abbiamo detto che la notizia della rottura è stata davvero come un fulmine, è perché Riccardo Guarnieri e Ida Platano qualche giorno fa sono stati avvistata insieme alla stazione centrale di Milano, dove alcuni fan hanno chiesto loro delle foto che sono poi finite sul web. Insomma, il loro rapporto non sembrava di certo al capolinea, e tutti pensavano di ritrovarli in studio durante la successiva registrazione per aggiornare il pubblico e spiegare che avevano fatto pace. Peccato che non è stato affatto così!

Uomini e Donne news, le parole di Ida Platano su Instagram

Prima che venisse registrata la nuova puntata del trono over, Ida Platano ha scritto queste parole sul suo profilo Instagram“Non c’è più bella parola di grazie. Grazie per tutto. Grazie per ogni singolo sms, grazie per ogni telefonata arrivata a lavoro…grazie perché ci siete sempre stati e calorosamente mi avete fatto sentire il vostro bene”. A qualcuno è sembrato che la dama ringraziasse tutti per far capire che andava di nuovo tutto bene, mentre invece a quanto pare era un modo per chiudere il capitolo Riccardo.

Uomini e Donne news, Riccardo e Ida tornano nel trono over da single

Sì, perché quando Ida e Riccardo sono entrati in studio, si è scoperto che i due non solo non avevano ancora trovato un accordo, ma addirittura Ida era determinata a mettere fine alla relazione in quanto, a suo dire, non vuole fare la fidanzata a vita. A riprova del fatto che questa volta la rottura è definitiva, Maria De Filippi ha fatti sedere nuovamente i due nel pattern come dama e cavaliere singoli alla ricerca dell’amore… ma davvero è possibile che un amore così grande si esaurisca in così poco tempo?

Cosa ne pensate voi, amici lettori?