Pubblicato il: 27 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 2944

Uomini e Donne, Riccardo e Ida si stanno frequentando? Ecco cos’è successo dopo la puntata

Dopo la puntata che li ha visti protagonisti, c'è stata una svolta nel rapporto tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano? Le ultime news sulla coppia

Visualizza Foto

Nell’ultima puntata del trono over di Uomini e Donne andata in onda abbiamo assistito a un riavvicinamento tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano, che hanno addirittura ballato insieme. E se il cavaliere tarantino è apparso molto meno rabbioso nei confronti della donna rispetto a quanto era in passato, Ida palesemente sembrava crederci davvero che per loro potesse esserci un’altra possibilità. Ma cos’è successo dopo la puntata? C’è stata una svolta in questo rapporto così tormentato? A quanto pare, purtroppo, le cose non sono andate come si augurava Ida

Uomini e Donne, news coppie: riavvicinamento in puntata tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano

Nel corso dell’ultima puntata del trono over di Uomini e Donne, Ida Platano  ha fatto una dichiarazione che ha lasciato tutti di stucco. La donna ha infatti ammesso di non essere alla ricerca di un nuovo amore, di non essere ancora pronta a riaprire un nuovo capitolo della sua vita sentimentale, perché dentro di sé non ha ancora chiuso quello con Riccardo Guarnieri. E pur di non stare più male vedendo l’uomo interagire con altre donne, la dama è apparsa decisa a una soluzione estrema: abbandonare la trasmissione.

LEGGI ANCHE — Ritorno di fiamma per Ida Platano e Riccardo Guarnieri?

Uomini e Donne, news trono over: i due ex ballano insieme con la benedizione di Maria De Filippi

Pur non volendola certo costringere a restare, Maria De Filippi ha fatto in modo che Riccardo e Ida si parlassero, cercando di venirsi incontro. Il quarantenne tarantino ha sempre precisato di non voler dare alla sua ex compagna delle false speranze, tuttavia alcuni gesti di lui hanno lasciato perplessi un po’ tutti. Non solo infatti il Guarnieri ha ballato con Ida, che inizialmente – sperandoci ancora – è apparsa al settimo cielo, ma poi, quando lei è uscita dallo studio in lacrime per lui, l’ha seguita dietro le quinte.

LEGGI ANCHE — Roberta Di Padua su Riccardo e Ida: “C’è ancora qualcosa”

News Uomini e Donne, la delusione dei fan: Ida lascia il programma, Riccardo rimane

Cosa sarà successo dunque dopo la puntata? Sono in tanti a sperare che Riccardo Guarnieri e Ida Platano si stiano rifrequentando. I fan di questa ex coppia si augurano che lui ci abbia ripensato e abbia dato a Ida la tanto sospirata seconda possibilità, ma a quanto pare così non è stato. Dalle anticipazioni riguardanti l’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne, infatti, sappiamo che Riccardo era presente, anche se non si è parlato di lui, mentre Ida non c’era.

LEGGI ANCHE — Riccardo Guarnieri e Ida Platano: incontro segreto dopo la puntata

Questo vuol dire dunque che la donna ha mantenuto fede al suo proposito: una volta capito che Riccardo non vuole tornare con lei, ha deciso di stare a casa per cercare di voltare pagina una volta per tutte.