Aggiornato al: 12 Settembre, 2018  Visualizzazioni: 12120

Uomini e Donne news, Riccardo e Ida stanno ancora insieme? Ecco che succede

Dopo la messa in onda della prima puntata del trono over, il fan della coppia sono in attesa di news

Visualizza Foto

Riccardo Guarnieri e Ida Platano hanno terminato la loro esperienza a Temptation Island 2018 uscendo dal programma più innamorati di prima, ma questo momento di grazie ha avuto vita breve. Sì, perché come ha sottolineato Ida, ospite della prima registrazione del trono over di Uomini e Donne, i due hanno ripreso subito a litigare come prima. La situazione, poi, è precipitata quando la donna ha scoperto che il compagno le avrebbe mentito in merito a una questione molto importante….

Uomini e Donne news, Riccardo e Ida litigano nuovamente

Sì, perché Ida Platano, incredula, ha scoperto dell’esistenza di alcuni messaggi tra il suo compagno Riccardo GuarnieriStephanie, la tentatrice di Temptation Island (che tra l’altro è anche lei di Taranto, la città di lui). A far arrabbiare Ida, non tanto la cosa in sé, quando il fatto che Riccardo le abbia nuovamente mentito, affermando anche davanti a Filippo Bisciglia (nel corso della puntata finale riassuntiva di Temptation Island 2018) di non aver mai sentito Stephanie al di fuori del programma.

Uomini e Donne news: le bugie di lui, che ha sentito telefonicamente la tentatrice Stephanie

Al contrario, Ida Platano è sempre stata sincera, raccontando sin da subito a Riccardo di aver sentito per un saluto il bel Davide, il tentatore conosciuto nel villaggio della Sardegna. “Mi ha contattato dopo la fine delle registrazioni e mi ha dato il suo numero di telefono, ma non l’ho mai usato. Io non ho però problemi a rimanere sua amica” ha dichiarato Ida a Bisciglia. La donna, poi, ha mostrato il contenuto della conversazione al fidanzato, che invece non le ha parlato della tentatrice e di come le abbia chiesto persino il numero.

Uomini e Donne news, la coppia avvistata a Milano ancora insieme

Durante la prima registrazione del trono over di Uomini e Donne, che risale a due settimane fa, i due dunque erano nuovamente in crisi, con Ida che non si fida più di lui e lui che ammette di essersi stufato delle continue liti al punto da mettere in dubbio il suo trasferimento a Brescia. La coppia, però, è ancora insieme: nella giornata di ieri, infatti, Ida e Riccardo sono stati avvistati insieme alla stazione centrale di Milano, dove alcuni fan hanno chiesto loro delle foto che sono poi finite sul web…

Insomma, la loro storia è tutt’altro che finita!