Pubblicato il: 31 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 8570

Uomini e Donne news, Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo: è finita?

La coppia del trono classico non stava vivendo un periodo felice e ormai da diversi mesi non conviveva più

Visualizza Foto

Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo stanno insieme oppure no? È una domanda che da mesi ormai si fatto un po’ tutti i fan della coppia e anche gli appassionati del trono classico di Uomini e Donne. I dubbi derivano da fatto che la coppia da parecchio tempo ormai sembrava in crisi (sui social ormai non appaiono più insieme) e addirittura ha smesso di convivere. Riccardo e Camilla, infatti, vivono ognuno per conto suo, e anche se sono stati avvistati insieme, non è ben chiaro se siano ancora fidanzati. Almeno fino a oggi, quando la diretta interessata ha risposto alla domanda di una fan.

News Uomini e Donne, Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo sempre più lontani

Come Andrea Damante e Giulia De LellisRiccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo sono amatissimi dai fans del trono classico di Uomini e Donne, che hanno assistito al nascere della loro storia che è poi stata messa alla prova all’interno del reality show Temptation Island. I due ragazzi sono usciti dal programma ancora più innamorati di prima, ma da qualche mese a questa parte le cose sembrano molto cambiate e la cosa è evidente a chi li segue sui social, in primis su Instagram.

Uomini e Donne, news coppie: il mistero si infittisce

Alla fine, dopo tante domande da parte dei fan, qualche tempo fa è arrivata la risposta: Camilla Mangiapelo e il fidanzato Riccardo Gismondi stanno attraversando un momento di crisi, il primo da quando si sono fidanzati, ormai quasi due anni fa. In una coppia così giovane – lei ha 21 anni, lui 23 – una crisi ci sta tutta, ma i fans erano comunque nel panico, visto che a quanto pare i due ragazzi avrebbero deciso di non convivere più. Tuttavia l’ex corteggiatrice aveva ribadito che stavano ancora insieme.

Uomini e Donne news, la risposta di Camilla fuga ogni dubbio

Da allora però è passato diverso tempo, e siccome la coppia ha continuato a fare vite separate e a non mostrarsi più sui social assieme, un po’ tutti hanno pensato che Riccardo e Camilla si fossero lasciati ma avessero deciso di non dirlo. Del resto, tutto è possibile e tutto è successo in passato con altre coppie formatesi nello studio di Maria De Filippi. Qualche ora fa, però, una sua follower di Instagram ha fatto all’ex corteggiatrice una domanda “semplice e chiara”, ovvero: “Stai ancora con Riccardo?”.

Ed ecco cosa ha detto Camilla“La risposta è altrettanto semplice e chiara: SI!”. Insomma questa coppia è ancora innamorata e felice, e noi ne siamo davvero contenti!