Pubblicato il: 17 Settembre, 2018  Visualizzazioni: 6408

News Uomini e Donne, Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo si sono lasciati?

Una risposta dell'ex corteggiatrice su Instagram lascia presagire brutte notizie per i fan di questa coppia

Visualizza Foto

Non è certo un bel periodo per le coppie del trono classico di Uomini e Donne, visto che nel corso degli ultimi mesi ne sono scoppiate diverse: prima è stato il turno di Claudio Sona e Mario Serpa, poi di Andrea Damante e Giulia De Lellis, quindi è stata la volta di Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia. Ultimi in ordine di tempo, Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, che da diverso tempo non vivono più assieme, ma avevano rassicurato tutti sul fatto che stessero ancora insieme.

News Uomini e Donne, aria di crisi tra Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo

Come Andrea Damante e Giulia De LellisRiccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo sono amatissimi dai fans del trono classico di Uomini e Donne, che hanno assistito al nascere della loro storia che è poi stata messa alla prova all’interno del reality show Temptation Island. I due ragazzi sono usciti dal programma ancora più innamorati di prima, ma da qualche tempo a questa parte le cose sembrano molto cambiate e la cosa è evidente a chi li segue sui social, in primis su Instagram.

News Uomini e Donne, la coppia da tempo non vive più insieme

Alla fine, dopo tante domande da parte dei fan, qualche tempo fa è arrivata la risposta: Camilla Mangiapelo e il fidanzato Riccardo Gismondi stanno attraversando un momento di crisi, il primo da quando si sono fidanzati, ormai quasi due anni fa. In una coppia così giovane – lei ha 21 anni, lui 23 – una crisi ci sta tutta, ma i fans erano comunque nel panico, visto che a quanto pare i due ragazzi avrebbero deciso di non convivere più. Tuttavia l’ex corteggiatrice aveva ribadito che stavano ancora insieme.

News Uomini e Donne, la risposta di Camilla manda nel panico i fan

La rivale di Martina Luchena aveva infatti scritto su Instagram“ Tra noi non ci sono stati tradimenti, mancanze di rispetto di qualsiasi genere o altre ca….e. Siamo due persone innamorate che ora hanno bisogno di un momento diverso per continuare ad amarsi. Basta, dateci spazio, rispettateci ora più che mai”. Da quel momento in poi, però, le cose sembrano cambiate: la coppia non è più apparsa insieme sui social, e se all’inizio venivano avvistati dai fan, ora quando vengono visti sono sempre soli. E all’ennesima domanda relativa alla storia con Riccardo, Camilla ha sbottato…

“Basta! Sono satura di queste domande! Chiedetelo a lui!” ha tuonato la bionda romana, chiaramente esasperata. E sinceramente noi da questa risposta capiamo che non va affatto tutto bene… anzi! Cosa ne pensate, amici lettori?