Aggiornato al: 10 Agosto, 2018  Visualizzazioni: 13765

Rivoluzione in arrivo a Uomini e Donne: addio a Gianni e Tina?

La tanto attesa nuova stagione di Uomini e Donne potrebbe vedere grandi cambiamenti tra gli opinionisti

Visualizza Foto

La nuova stagione di Uomini e Donne si avvicina e, oltre ai possibili tronisti che proveranno a trovare la loro anima gemella, l’attenzione è rivolta anche agli opinionisti. Stando agli ultimi rumors, Maria De Filippi avrebbe in mente una vera e propria rivoluzione nel talk show che potrebbe coinvolgere anche gli opinionisti storici. Per alcuni, il posto di Tina Cipollari e Gianni Sperti non sarebbe più così sicuro come negli altri anni, così come quelli di Jack Vanore e Mario Serpa.

Uomini e Donne news: Tina Cipollari e Gianni Sperti lasciano?

Una delle ultime notizie che sta lasciando i telespettatori di Uomini e Donne con il fiato sospeto è la presunta rivoluzione che dovrebbe essere attuata nella nuova stagione. Si pensa che gli opinionisti potrebbero cambiare totalmente o quasi, compresi Tina Cipollari e Gianni Sperti. Ma sarà davvero così? Dopo una breve attesa, la Cipollari ha deciso di uscire allo scoperto in prima persona. Con un commento lasciato su Instagram, la vamp ha fatto sapere: “Buonasera. Volevo tranquillizzare tutti, io a settembre sarò sempre al mio posto”. Dunque, la storica opinionista resterà ancora nel programma che l’ha resa nota, ma sarà lo stesso anche per Gianni Sperti? L’opinionista non ha ancora smentito o confermato le voci della sua assenza e in molti iniziano a sospettare che l’ex ballerino potrebbe dedicarsi ad altro nel prossimo anno televisivo.

Uomini e Donne news: cambiano anche gli altri opinionisti?

Stesso discorso vale per gli altri opinionisti di Uomini e Donne, vale a dire per Mario Serpa e Jack Vanore. I due, tuttavia, sarebbero visti già lontani dal programma, in special modo l’ex corteggiatore di Claudio Sona. Mario, infatti, potrebbe essere sostituito da un nuovo opinionista o, ancora più probabile, lasciare il posto vuoto e diminuire il numero degli opinionisti. Per Jack, invece, si parla di un’assenza piuttosto probabile. Al suo posto potrebbe arrivare un nuovo personaggio già noto al pubblico italiano. C’è chi ha pensato a Gemma Galgani, ma quasi sicuramente la dama non svolgerà questo nuovo ruolo. Crescono, invece, le quotazioni di Giulia De Lellis.

Vi dispiacerebbe vedere Uomini e Donne senza Gianni e Tina?