Pubblicato il: 10 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 9755

Uomini e Donne news, Roberta Di Padua su Riccardo e Ida: “C’è ancora qualcosa”

La dama del trono over di Uomini e Donne in un'intervista al Magazine della trasmissione ha confessato le sue paure

Visualizza Foto

Roberta Di Padua non ci sta. La dama del trono over di Uomini e Donne, che da qualche tempo frequenta Riccardo Guarnieri (l’ex di Ida Platano), si è confessata nel corso di un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine in edicola questa settimana. Roberta è stata a Taranto da Riccardo, ha trascorso con lui diverse giornate di passione. Dunque non c’è da meravigliarsi che non abbia preso affatto bene la decisione del Guarnieri di andare dietro le quinte da Ida quando questa è scoppiata in lacrime per lui.

Uomini e Donne, news trono over: Roberta Di Padua parla di Riccardo Guarnieri e Ida Platano

Come moltissime donne, Roberta Di Padua sembra soffrire molto la presenza dell’ex compagna dell’uomo che sta frequentando attualmente, il quarantenne tarantino Riccardo Guarnieri. Intervistata da Uomini e Donne Magazine, il settimanale ufficiale della trasmissione di Maria De Filippi, la donna ha ammesso infatti: “Mi sono sentita presa in giro da Riccardo perché giorni fa gli avevo confessato di avere paura che lui potesse ingelosirsi vedendo Ida con qualcun altro e lui ha preso questo mio timore legittimo quasi come un insulto”. 

LEGGI ANCHE —Ida Platano ancora innamorata di Riccardo Guarnieri? La confessione

Uomini e Donne, news coppie: il fastidio della dama per il gesto di Riccardo Guarnieri

Per Roberta non è stato facile vedere che l’uomo nel corso dell’ultima puntata del trono over di Uomini e Donne si è alzato ed è uscito dallo studio per andare consolare Ida Platano in lacrime. “Quando una storia è finita è finita” è sbottata, chiaramente ancora nervosa e arrabbiata. “Io, ad esempio, ho chiuso la storia con Gianluca Scuotto e anche lui mi viene a cercare ma ho alzato un muro perché sono sicura della mia scelta. Le persone non vanno illuse, è una questione di rispetto”.

LEGGI ANCHE — Riccardo Guarnieri torna nel programma e fa scoppiare una coppia

News Uomini e Donne, Roberta Di Capua dice la sua: “Tra Ida e Riccardo c’è qualcosa”

Quando poi le è stato chiesto se secondo lei Riccardo Guarnieri fosse uscito dallo studio per semplice senso di colpa o perché prova ancora qualcosa per Ida Platano, Roberta è apparsa abbastanza consapevole. “Nessun senso di colpa: non l’ha tradita e non le ha fatto niente di male” ha detto. “Io penso che la reazione di Ida gli abbia smosso qualcosa, ma voglio stare serena, ero stata benissimo con lui nei giorni scorsi ma se la nostra storia deve diventare una storia alla Beautiful, io non ci sto” ha concluso, perentoria.

LEGGI ANCHE — Ritorno di fiamma per Ida Platano e Riccardo Guarnieri?

Dunque, secondo Roberta Di Padua, il fantasma di Ida Platano è ancora presente nella mente di Riccardo Guarnieri. Eppure, stando a quanto si legge sui social, la maggior parte dei telespettatori è convinta addirittura che Riccardo ormai faccia addirittura fatica a sopportare Ida.