Pubblicato il: 03 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 560

Uomini e Donne news, Romano spiega perché ha chiuso definitivamente con Angela

Il signor Romano sembra davvero deciso e dopo un inizio promettente ha deciso di mollare la signora Angela

Visualizza Foto

La storia tra Romano e Angela è finita prestissimo, quando cioè l’uomo ha capito che, più che all’amore, l’anziana donna era interessata alla sua pensione. Ed è stato lui stesso a raccontarlo nel corso dell’intervista realizzata per il settimanale Uomini e Donne Magazine in edicola questa settimana. E il suo racconto è davvero triste, soprattutto perché conferma quello che gli opinionisti del trono over hanno sempre sostenuto a proposito della bionda dama napoletana Angela Di Iorio.

Uomini e Donne, news trono over: Romano lascia Angela

Tina Cipollari e Gianni Sperti, che hanno sempre sostenuto Angela fosse interessata esclusivamente ai solido, avevano più volte messo in guardia i cavalieri sulla reale natura della dama. Romano non ha voluto crederci e ha deciso di frequentarla lo stesso. All’inizio le cose sono andate bene, ma poi la vera natura di lei è uscita fuori. Dopo una prima passeggiata mano a mano e le prime telefonate dolci, infatti, Angela Di Iorio non ha mostrato alcun gesto affettuoso nei confronti dell’uomo. Anzi.

Uomini e Donne, news coppie: l’uomo spiega perché ha chiuso definitivamente con la Di Iorio

Romano ha raccontato al giornale ufficiale del programma di Maria De Filippi: “Angela ha iniziato a dirmi che era anziana e che voleva trascorrere il resto dei suoi giorni conducendo una vita agiata. Mi diceva di voler fare viaggi, visite mediche private, cene al ristorante… insomma tutte quelle cose che dice sempre in studio (…) Ma da subito ha iniziato a darmi fastidio perché mentre io le dicevo che ci sono altri valori oltre agli agi che possiamo ottenere con i soldi, lei mi parlava di un innamoramento che prima di iniziare doveva avere una specie di garanzia economica alla base (…)”.

News Uomini e Donne, le parole di Romano al settimanale della trasmissione

Pare che la donna, che in studio ha litigato più volte anche con Gemma Galgani, che si è sempre dissociata dal suo modo di intendere il rapporto e l’amore, parlasse solo della pensione di lui. Al punto che Romano si è chiesto se Angela avesse effettivamente una propria pensione. Capito come andavano le cose, il cavaliere ha chiuso definitivamente la storia, proprio come fatto da altri due uomini prima di lui. “Non ne voglio più sapere, non è la persona che sognavo” ha confermato.

Romano ha poi ribadito di non cercare i soldi ma l’amore, una compagna che viva con lui gli ultimi anni della sua vita. E noi siamo certi che la troverà!