Pubblicato il: 08 Agosto, 2018  Visualizzazioni: 14564

News Uomini e Donne, Rosa e Pietro fanno una sorprendente rivelazione

A distanza di più di un anno dalla scelta avvenuta a Uomini e Donne, la coppia rivela alcuni dettagli inaspettati

Visualizza Foto

Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta sono indubbiamente una delle coppie più famose e amate di Uomini e Donne. Dopo la partecipazione di lei all’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, i due ragazzi sono tornati alla normalità e ogni giorno postano su Instagram le loro giornate che sono quelle di una coppia normale, serena e innamorata. Di recente, intervistata da Uomini e Donne Magazine, Rosa Perrotta, solitamente molto riservata, si è lasciata andare ad alcune confessioni sorprendenti in merito al suo rapporto con il fidanzato.

News Uomini e Donne, l’intervista alla ex tronista Rosa Perrotta

L’ex tronista Rosa Perrotta, che pur essendo laureata con il massimo dei voti lavora come modella e vuole studiare da attrice, alla domanda su come si vede tra cinque anni non ha dubbi: starà sempre con Pietro e magari ci saranno anche due marmocchi che girano per casa. Ma la rivelazione più sorprendente riguarda senza dubbio la vita sentimentale e sessuale della coppia, che per i due è sempre stata tabù, nel senso che non ne hanno mai parlato pubblicamente, preferendo tenere certi dettagli solo per sé.

News Uomini e Donne, la sorprendente rivelazione della modella di Pagani

E invece stavolta l’ex collega di Desirée Popper (di cui si sono letteralmente perse le tracce) si è sbottonata parecchio e ha svelato cosa è successo tra lei e Pietro subito dopo la scelta, avvenuta nello studio del trono classico di Uomini e Donne più di un anno fa. “Dopo la scelta siamo andati in albergo, ci siamo immediatamente amati, anche perché Pietro era abbastanza irrefrenabile” ha raccontato infatti Rosa senza trattenere un sorrisetto compiaciuto. “Poi siamo scesi per Roma in ciabatte fino alle 5 del mattino.

News Uomini e Donne, l’eredità dell’Isola dei Famosi

La ragazza ha poi svelato in che modo l’Isola dei Famosi, che pure quest’anno è stata interamente incentrata sul canna gate che ha visto coinvolto Francesco Monte, l’ha cambiata. “l’Isola mi ha lasciato tanta fame, tantissima.. Non è vero, mi ha lasciato consapevolezza che sono forte, che l’onestà alla fine paga sempre, e non intendo con gli altri, ma facendoti svegliare la mattina serena e orgogliosa, che la purezza d’animo è una rarità, e che le cose che hanno valore nella vita sono poche poche ma straordinarie… ed è per quelle che bisogna lottare” ha dichiarato la ex tronista partenopea.

Vi piacciono queste parole di Rosa, amici lettori? L’avete seguita nel suo percorso a Uomini e Donne?