Pubblicato il: 21 Dicembre, 2019  Visualizzazioni: 6314

News Uomini e Donne, Rosa Perrotta allontanata dal programma? Le sue parole

L'ex tronista di Uomini e Donne ha sottolineato la gratitudine nei confronti di Maria De Filippi, ma...

Visualizza Foto

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione da tempo non sono più ospiti a Uomini e Donne e la cosa ha sollevato molti sospetti presso i fan. La coppia non viene più invitata da mesi, e non ha neanche presentato in studio il piccolo Domenico, il figlio nato la scorsa estate, come hanno fatto altre coppie (per esempio Sossio Aruta e Ursula Bennardo). I rumors sostengono che Rosa non si più gradita alla redazione, ma lei con un’intervista allontana le chiacchiere.

Uomini e Donne, news sul trono classico: Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione lontani dal programma che li ha fatti conoscere

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sono diventati genitori del piccolo Domenico, detto Dodo, lo scorso 25 luglio 2019 e per ora hanno rimandato il matrimonio, dovendo pensare prima alle esigenze del piccolo. “Non vedo l’ora di sposare Rosa, ancora non siamo riusciti a fissare la data” ha raccontato Pietro Tartaglione al settimanale Nuovo Tv, che ha intervistato la coppia del trono classico di Uomini e Donne nel numero in edicola questa settimana.

LEGGI ANCHE — Pietro e Rosa parlano dell’imminente matrimonio

Ultime notizie su Uomini e Donne, l’intervista rilasciata dalla coppia

L’ex corteggiatore ha proseguito così: “Per adesso il nostro cucciolo ha la priorità assoluta, ma non escludiamo che il 2020 possa portarci questa ennesima gioia, quella di diventare finalmente marito e moglie”. Pietro non ha fatto alcun accenno a Uomini e Donne, la trasmissione che gli ha regalato fama e amore, e dalla quale si mormora che lui e Rosa siano stati un po’ allontanati. Del resto non vengono più invitati nel programma come le altre coppie uscite, e la cosa risulta strana.

LEGGI ANCHE — News Uomini e Donne, pioggia di critiche per la neo-mamma Rosa Perrotta

Le parole di Rosa, ex tronista di Uomini e Donne, per Maria De Filippi e Barbara d’Urso

Tuttavia, sempre al settimanale Nuovo Tv, Rosa ha speso parole meravigliose per Maria De Filippi. “Siamo qui grazie a Maria De Filippi, le dobbiamo la nostra esistenza come coppia e, ora, come famiglia. Senza di lei nulla di tutto ciò sarebbe successo” ha detto l’ex tronista di Uomini e Donne. “Non ci saremmo stati Pietro e io. Le sarò grata e riconoscente a vita per quello che mi ha regalato”. Altri ringraziamenti, Rosa sente di farli a Barbara D’Urso, delle cui trasmissioni è spesso ospite.

LEGGI ANCHE — Rosa Perrotta dice la verità sul post-parto: “Ho avuto un crollo”

“E poi dico grazie a Barbara d’Urso: ha condiviso con noi tutti i momenti più belli e importanti della nostra storia. Ci è vicina tuttora, anche a livello personale, sempre affettuosa e carica con noi.. Maria è la zia, Barbara è la madrina” ha concluso Rosa. I rumors sono stati dunque spazzati via? Sì e no, perché i fan continuano a chiedersi come mai Rosa non sia più stata invitata a Uomini e Donne.