Pubblicato il: 02 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 4717

Uomini e Donne news, Rosa Perrotta esplode e insulta

La tronista risponde alle critiche ricevute sui social, affrontando la questione di petto e non tralasciando nessuno

Visualizza Foto

La tronista di Uomini e Donne, Rosa Perrotta è, nuovamente, al centro dell’attenzione. Questa volta, la bella modella viene attaccata e criticata duramente sui social a causa di una foto postata sul suo profilo Instagram. Nella foto si vede Rosa che, seduta sulle scale e in pigiama, augura di fare bei sogni e, soprattutto, di non farli da soli, perché insieme vale di più. Da qui, una miriade di commenti ove si leggono numerose offese nei suoi confronti. Ma lei, prontamente, risponde a tono a tutti.

Uomini e Donne, news: le critiche e la replica di Rosa

Dopo aver pubblicato la foto sul suo profilo Instagram, la tronista di Uomini e Donne, ha replicato a tono a tutte le critiche ricevute. C’è chi la offende pesantemente e chi, invece, si basa solo su ciò che vede. Critiche insensate che, la modella, non si è fatta sfuggire e alle quali ha replicato in egual modo. Ma lo scarso sarcasmo, purtroppo, serpeggia e, fortunatamente, Rosa non è una che te le manda a dire, poiché affronta le questioni di petto.

News Uomini e Donne: le malelingue non dormono mai

Le insinuazioni e le critiche mosse nei confronti della bella tronista di Uomini e Donne, sono prive di fondamenta. E, dato che Rosa lo sa, lo palesa rispondendo sotto ogni commento che tendeva solo a mettere in cattiva luce la tronista, senza alcun valido motivo. Delle vere e proprie baruffe a suon di social che permettono di ricordare che, purtroppo, le malelingue non dormono mai e hanno così tanto tempo da perdere nel criticare, ingiustamente, la gente.

Uomini e Donne, news: Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione si sposano

Fiori d’arancio per la tronista, Rosa Perrotta e il suo amatissimo fidanzato e corteggiatore, Pietro Tartaglione. I due si sono conosciuti nel programma condotto da Maria De Filippi, ovvero: durante le puntate di Uomini e Donne, quando Pietro, anche se in ritardo, scese dalle scale dello studio per corteggiare la bella Rosa. Da allora, il loro rapporto è stato, esclusivamente, in ascesa tanto da giungere ai fiori d’arancio, quindi, alle attesissime nozze che si celebreranno il prossimo anno.

Nonostante le critiche, la bella Rosa ha, sicuramente, altro a cui pensare. In primo piano, il matrimonio con il suo bel Pietro e, poi, tutto quello che verrà.