Pubblicato il: 01 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 3465

Uomini e Donne, Rosa Perrotta:“Ho pianto per la paura”

La tronista di Uomini e Donne fa delle confessioni inaspettate, parla della gravidanza, del trasferimento e del nome del suo primo figlio

Visualizza Foto

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione stanno vivendo un momento roseo. Con l’arrivo della notizia del loro primo figlio i due sono molto entusiasti. La coppia nata a Uomini e Donne aveva in mente di mettere su famiglia dopo il matrimonio e la scoperta della gravidanza, ha mandato nel panico lei. Le paure e le gioie di un figlio sono tante, perché un genitore vuole sempre il meglio, com’è giusto che sia. Ma fortunatamente, il suo bel Pietro è riuscito a rassicurarla, tant’è che avrebbero pensato di rimandare il matrimonio per potersi dedicare interamente al nascituro. Non solo, i due avrebbero intenzione di trasferirsi per dare un futuro solido al piccolo. Intanto, ecco che la napoletana svela in anteprima i nomi del pargolo a seconda del sesso.

Uomini e Donne notizie Trono Classico: Rosa Perrotta confessa le sue paure

La notizia relativa alla gravidanza della tronista di Uomini e Donne, Rosa Perrotta ha portato un po’ di scompiglio nella sua vita. Ovviamente sia lei che Pietro Tartaglione sono al settimo cielo, ma c’è un frangente in cui la donna sarebbe andata nel panico. A rivelarlo ci ha pensato proprio lei nel corso di una recente intervista, durante la quale ha affermato: “Ricordo che mi ero messa a piangere – riferisce mentre parla del momento in cui ha scoperto di essere incinta – non sentivo pronta, un figlio è una grande responsabilità e desideravo il meglio per lui”.

LEGGI ANCHE — Rosa Perrotta sbotta su Instagram e si scaglia contro le “donnine” che ci hanno provato con Pietro Tartaglione

News Uomini e Donne: il trasferimento e le parole rassicuranti di Pietro Tartaglione

In tutta questa situazione, Rosa Perrotta ammette che dopo la notizia relativa al suo stato interessante, Pietro Tartaglione è stato felicissimo. Lui l’ha rassicurata, infatti la tronista di Uomini e Donne rivela: “Devo dire, però, che Pietro è stato bravo a rassicurarmi”. Una coppia solida e forte che pensa al futuro. Nello specifico, i due avrebbero pensato di rimandare il loro matrimonio previsto per il 7 giugno poiché vicino al parto. Mentre, dopo la nascita del bambino la bella famigliola si trasferirà a Milano. Il motivo? “Andremo a Milano, il posto migliore per crescere un figlio, almeno credo” ammette la napoletana.

LEGGI ANCHE — Rosa Perrotta, scandalo su Instagram? Lei sbotta

Notizie Trono Classico Uomini e Donne: Rosa Perrotta svela il nome del bambino

Un’altra notizia ha destato la curiosità dei fan di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione. Di cosa stiamo parlando? Del nome del loro primo figlio. Infatti, la tronista di Uomini e Donne, sempre nel corso dell’intervista, avrebbe riferito quale sarà il nome del nascituro a seconda del sesso. I due non hanno più dubbi: Domenico se sarà un bel maschietto e Cleopatra se sarà una femminuccia. Perché questo nome? “È il nome di una regina indipendente” ha spiegato la Perrotta.

LEGGI ANCHE — Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sorprendono con una foto su Instagram

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno le idee chiare e mentre si apprestano a ultimare i preparativi per la nascita del loro primo figlio, pensano anche alle nozze. La coppia nata a Uomini e Donne si sposerà prima o dopo il parto? Lo scopriremo presto.