Pubblicato il: 28 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 820

Uomini e Donne news, Sabrina Ghio nella bufera per delle gravi accuse di razzismo: ecco cos’è successo

L'ex tronista di Uomini e Donne non è stata molto carina nei confronti della Sardegna e i suoi follower si sono molto risentiti

Visualizza Foto

Sabrina Ghio è finita nel vortice delle polemiche per via di parole davvero poco carine nei confronti della Sardegna e dei sardi. C’è addirittura chi ha accusato l’ex tronista di Uomini e Donne di razzismo, e anche se lei ha cercato di difendersi, a poco o nulla sono valse le sue scuse. Tanto più che la Ghio ha anche invitato tutti a non andare in vacanza in Sardegna, preferendo le isole spagnole o greche. Ma cosa mai tanto astio da parte dell’ex ballerina? A quanto pare all’origine di tutto ci sarebbe sua figlia Penelope.

Uomini e Donne, news ex tronisti: Sabrina Ghio furiosa su Instagram

In questi giorni Sabrina Ghio si trova in vacanza in Sardegna con la figlia Penelope, nata dal matrimonio ormai finito con Federico Manzolli, e l’attuale fidanzato Carlo Negri. La scorsa sera i tre avrebbero voluto cenare in un locale in particolare, il Tanit, ma l’ingresso è stato loro rifiutato perché il proprietario non accetta bambini, volendo garantire alla clientela un ambiente intimo e soprattutto tranquillo. Questa cosa ha fatto andare su tutte le furie l’ex tronista di Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE — Sabrina Ghio in lacrime su Instagram: Natale da sola

Uomini e Donne, news trono classico: l’invettiva contro la Sardegna ha indispettito il web

Sabrina Ghio si è lamentata su Instagram, ma se all’inizio il suo sfogo poteva anche essere condivisibile, poi ha decisamente esagerato. “È una vergogna che in un ristorante non accettino i bambini” ha esordito l’ex tronista ed ex ballerina di Amici. “La Sardegna si lamenta per il poco turismo, e tu mandi indietro una famiglia? La ragazza ha detto: il proprietario del Tanit non vuole bambini. Questo uomo non si merita di avere più persone a cena. Non andate in quel posto, questo signore non se li merita i vostri soldi”.

LEGGI ANCHE — Sabrina Ghio parla della gravidanza e del nuovo amore

News Uomini e Donne: Sabrina corre ai ripari con le scuse, ma è troppo tardi

Fin qui nulla da dire, anche se la politica di questo locale dalla clientela “adulta” è nota e dunque anche la Ghio doveva saperlo che non facevano entrare bambini. Ma Sabrina ha proseguito il suo sfogo prendendosela con tutta la Sardegna e soprattutto invitando tutti a evitare di fare le vacanze sull’isola nostrana, preferendole mete spagnole o greche. “E la Sardegna si lamenta che c’è poco turismo? Ma voi vi meritate niente” ha tuonato l’ex tronista. “Meglio andare ad Ibiza o Mykonos. Questo uomo si merita un vaffancu*o”.

LEGGI ANCHE — Sabrina Ghio parla della gravidanza e del nuovo amore

Ovviamente le critiche non sono mancate e Sabrina Ghio è stata costretta a scusarsi con tutti i sardi, ma neanche le scuse sono valse, visto che in tanti hanno smesso o stanno smettendo di seguirla.