Pubblicato il: 23 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 1990

Uomini e Donne news, Sabrina Martinengo lancia una frecciatina a Giulio Raselli

Durante un'intervista in radio, la fidanzata di Nicola Tedde è tornata a parlare di Giulio, frequentato a Temptation Island 2019

Visualizza Foto

Sabrina Martinengo, fidanzata di Nicola Tedde, col quale ha partecipato a Temptation Island 2019, è tornata a parlare e lo ha fatto per la prima volta in radio. La donna, oggi ancora felicemente fidanzata con Nicola, nonostante i due si fossero lasciati per qualche tempo dopo il programma, non ha resistito alla tentazione di lanciare qualche frecciatina a Giulio Raselli, il tentatore single conosciuto all’interno del villaggio e per il quale sembrava aver preso una vera e propria sbandata.

Uomini e Donne, news tronisti: Sabrina Martinengo parla di Giulio Raselli

Intervistata da Giada Di Miceli nella trasmissione radiofonica “Non succederà più”, la quarantenne piemontese Sabrina Martinengo non ha resistito e si è tolta qualche sassolino nella scarpa. Soprattutto in riferimento a Giulio Raselli, l’attuale tronista di Uomini e Donne per il quale a Temptation Island 2019 sembrava quasi aver perso la testa. Pur ammettendo le sue colpe nei confronti del fidanzato Nicola, Sabrina ha giustificato il suo atteggiamento affermando che tante cose non sono state mostrate.

LEGGI ANCHE — Sabrina Martinengo disperata nel villaggio di Temptation Island 2019

Uomini e Donne, news trono classico: la frecciatina della compagna di Nicola Tedde

“Ventun giorni di registrazione non si possono vedere in sei puntate, tante cose non si son viste. Sicuramente non sono una matta” ha spiegato Sabrina Martinengo. “Ci sono stati degli atteggiamenti e delle parole, ma anche una voglia di vivermi una quotidianità diversa. Io ho un tipo di vita che non mi permette di sgarrare. Sono una mamma che lavora, ho tre figlie che vivono tutte con me”. La donna ha poi proseguito ammettendo le sue colpe: “Non voglio giustificare ciò che ho fatto, non è stata una bella cosa. Sono una che non dice che si è pentita, però ho ferito una persona che non meritava”.

LEGGI ANCHE — Temptation Island 2019, gaffe a luci rosse per Giulio Raselli: lui confessa

News Uomini e Donne, Sabrina su Giulio: “Sapevo sarebbe diventato tronista”

In riferimento a Giulio Raselli, l’attuale tronista di Uomini e Donne che l’ha tentata nel villaggio delle fidanzate, salvo poi respingerla quando lei voleva andare oltre, baciandolo, Sabrina Martinengo si è tolta qualche piccolo sassolino dalla scarpa. “Io sapevo benissimo che in quel momento stava recitando, ma volevo vivermi quella situazione. Più volte io l’ho voluto eliminare, anche durante il week end io ero titubante” ha affermato. “Ma non mi interessava, in quel percorso ero io che dovevo capirmi. Io non solo arrabbiata con lui”.

LEGGI ANCHE — Temptation Island 2019, Sabrina Martinengo torna a parlare di Giulio Raselli

E Sabrina ha anche raccontato di non aver più sentito Giulio dopo il programma, ma di non essere stata affatto sorpresa quando ha scoperto che era uno dei nuovi tronisti di Uomini e Donne.