Aggiornato al: 26 Febbraio, 2019  813

Uomini e Donne, salta all’ultimo la scelta di Luigi Mastroianni: ecco perché

Doveva essere registrata ieri sera, lunedì 25 febbraio 2019, è invece all'ultimo minuto è stata rinviata

Uomini e Donne, salta all’ultimo la scelta di Luigi Mastroianni: ecco perché

Doveva essere registrata ieri sera, lunedì 25 febbraio 2019, è invece all'ultimo minuto è stata rinviata


L’attesissima registrazione della scelta di Luigi Mastroianni era prevista ieri sera, lunedì 25 febbraio 2019. Ma all’improvviso è saltata. O meglio, è stata rinviata in fretta e furia a stasera, martedì 26 febbraio. Ma cosa è successo per portare la redazione di Uomini e Donne, che solitamente pianifica tutto con largo anticipo, a prendere una decisione così importante all’ultimo minuti? Ha a che fare con questioni tecniche, legate alla trasmissione, o invece c’entrano i dubbi del tronista? Vediamo insieme cosa è successo davvero!

Uomini e Donne, news trono classico: il turbolento weekend in villa di Luigi Mastroianni

Sul weekend in villa di Luigi Mastroianni si sa ben poco. Un paio di giorni fa sui social ufficiali di Uomini e Donne (e nella pubblicità che va in onda su Canale 5) sono state mostrate le prime immagini dei due giorni che il tronista ha trascorso assieme alle sue due corteggiatrici Irene Capuano e Valentina Galli. nella villa da sogno che prima di loro ha ospitato anche Lorenzo Riccardi e Teresa Langella con i rispettivi corteggiatori. Non si capisce molto di quello che è successo.

Uomini e Donne news, Irene Capuano sbotta sulla scelta di Luigi Mastroianni La corteggiatrice sembra non temere più di tanto Valentina Galli e dalle pagine di Uomini e Donne Magazine dice la sua


News Uomini e Donne, la scelta salta all’ultimo: si registra con Ivan Gonzalez

A un certo punto, tuttavia, si vede Irene arrabbiata e schifata che guarda un video del tronista assieme alla rivale Valentina. Che tra i due sia finalmente scattato il fatidico bacio che Luigi ha a lungo cercato nelle scorse esterne, vedendosi però sempre rifiutare? Possibile che la scelta sia davvero l’ultima arrivata Valentina Galli, che Luigi Mastroianni conosce ben poco in confronto a Irene Capuano che lo corteggia da ottobre? La registrazione della scelta doveva avvenire ieri sera, lunedì 25 febbraio 2019.

Uomini e Donne: ecco chi è Valentina, la corteggiatrice che ha fatto impazzire Luigi Mastroianni Dalle anticipazioni si apprende che è Valentina Galli ha fatto perdere la testa a Luigi Mastroianni, il tronista voleva persino dormire con lei

Uomini e Donne, news tronisti: Luigi Mastroianni rischia davvero un “no”?

Ma all’improvviso, all’ultimo minuto, è saltata. E si è deciso di registrare prima quella di Ivan Gonzalez, che era invece prevista per martedì 26 febbraio, ovvero stasera. Stasera toccherà dunque finalmente a Luigi Mastroianni, ma perché questo improvviso rinvio? Stando ai rumors, sembra che il tronista all’ultimo abbia cambiato idea sulla scelta e abbia chiesto alla redazione di Uomini e Donne altro tempo per pensare. Se così fosse, certamente nessuna delle due corteggiatrici ne sarà felice.

Uomini e Donne, Luigi Mastroianni non ha scelto: le ultime anticipazioni Negli scorsi giorni sul web si è diffusa la convinzione che io tronista siciliano avesse scelto, ma non è così

Una scelta indecisa, infatti, è una scelta con poco cuore… E questo potrebbe voler dire che Luigi rischierebbe di beccarsi un bel “no”, che sarebbe pienamente giustificato!