Pubblicato il: 14 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 9393

Uomini e Donne news, Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia aspettano un figlio?

Le parole dell'ex corteggiatore di Uomini e Donne stanno facendo il giro del web e lasciano intendere una lieta novella

Visualizza Foto

Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia negli ultimi giorni stanno facendo parlare molto di sé perché per la prima volta dopo tanto tempo sono tornati a confrontarsi con i loro fan e a parlare pubblicamente della loro storia d’amore. La coppia, infatti, che si è conosciuta nel trono classico di Uomini e Donne e si è sposata ormai due anni fa, ha attraversato un momento di crisi ma è tornata assieme più innamorata di prima, e forse preso l’ex tronista e l’ex corteggiatore allargheranno la famiglia… sentite cosa raccontano!

Uomini e Donne, news coppie: Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia innamoratissimo dopo la crisi

Se Salvatore Di Carlo negli ultimi giorni ha ricordato l’esperienza a Temptation Island e ha rimarcato il fatto che nessuno li invita più a Uomini e Donne, Teresa Cilia, sempre su Instagram, ha ricordato invece il momento della crisi col marito, durata qualche mese. Un momento tra i più brutti della sua vita. “Solo il pensiero mi faceva stare male dentro…” ha scritto l’ex tronista di Uomini e Donne. “La paura di perderti era forte, ma alla fine ti sei dimostrato l’uomo che sei. Sì forse è vero può risultare esagerato…”.

LEGGI ANCHE — Salvatore Di Carlo avvistato con un’altra: le reazione di Teresa Cilia

Uomini e Donne, news tronisti: le parole commoventi di Teresa Cilia

Teresa ha proseguito così: “Ma l’amore che ci lega è qualcosa di indescrivibile, raro, prezioso che niente e nessuno potrà mai distruggere! L’amore quello vero!”. A farle eco anche Salvatore, che sembra aver recuperato la spensieratezza di un tempo, la stesso che ne ha fatto uno dei corteggiatori più amati di sempre della trasmissione di Maria De Filippi. E oltre a dichiarare tutto il suo amore alla moglie, Di Carlo ha annunciato grandi novità nella vita di coppia, ovvero qualcosa che la arricchirà.

LEGGI ANCHE — Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia banditi da Uomini e Donne, lui spiega il perché

News Uomini e Donne, Salvatore Di Carlo fa un annuncio: presto la famiglia si allargherà?

“Abbiamo una grandissima novità che presto vi faremo vedere” ha rivelato Salvatore, raggiante. “Sono davvero molto molto felice perché abbiamo aggiunto un tassello nella nostra vita. A breve vi sveleremo di cosa si tratta”. Che si tratti dell’arrivo di un figlio?! La coppia non ha mai negato di volerne uno o anche più di uno, e quale momento migliore, visto che ora si sono riconciliati e hanno ripreso il loro percorso matrimoniale con ancora più convinzione e amore di prima? Chissà…

LEGGI ANCHE — Teresa Cilia scrive a Salvatore Di Carlo

Noi ovviamente facciamo loro i nostri migliori auguri e aspettiamo trepidanti la lieta notizia!